Occhiali da sole Chiara Ferragni 2022: modelli e prezzi

Pubblicato da Rebecca Megna

Occhiali da sole Chiara Ferragni 2022: modelli e prezzi. Quanto costano?

La nuova collezione di occhiali da sole firmata Chiara Ferragni Collection sta già conquistando la scena. Basti pensare che già tre modelli sono sold out! I prezzi non sono eccessivi e lo stile, ovviamente, rispetta le ultime tendenze moda. Stiamo parlando, infatti, di una linea eyewear che sta al passo coi tempi. D’altronde, è stata disegnata e realizzata da un’icona mondiale della moda! Le montature sofisticate sono super femminili e create in diverse varianti cromatiche. Sul sito ufficiale di Chiara Ferragni Collection tre colorazioni sono già sold out! Ancora presenti sull’e-commerce gli occhiali da sole caratterizzati dai colori più accesi. Vediamone ora insieme i dettagli, modelli e prezzi.

Collezione occhiali da sole Chiara Ferragni 2022: i modelli e quanto costano

La collezione di occhiali da sole Chiara Ferragni Collections 2022 disponibile, al momento, sul sito ufficiale comprende i due modelli L.A. EYE e GLAM EYE. Entrambi vengono presentati in colorazioni differenti. Purtroppo, attualmente alcune colorazioni sono sold out. Il lancio della nuova linea eyewear rappresenta per la nota imprenditrice digitale una grande soddisfazione e la realizzazione di un sogno. Ovviamente, non rinuncia a rendere protagonista il suo marchio, il celebre occhio azzurro. I colori scelti ci portano già ad assaporare le belle stagioni, le più calde dell’anno, e ad arricchire i nostri outfit 2022. Questa è solo una parte, ovvero la prima, della collezione eyewear creata dalla seguitissima imprenditrice digitale. Chiara Ferragni, volto che da anni ormai rende popolari le ultime tendenze, torna a sorprenderci così!

  • Al momento troviamo il modello L.A. EYE, con una forma ovale in proprionato di cellulosa. Impossibile non notare l’iconico logo Chiara Ferragni Eye-Like, presente sulle aste. Non solo, davanti, vi è una stella in metallo. Le lenti da sole sono UV PROTECTION. Tale modello è stato realizzato in quattro colori: rosa, giallo, bianco e nero. Mentre le ultime due colorazioni sono sold out, le tonalità più accese sono ancora disponibili. Il prezzo del modello L.A. EYE è di €139,00.
  • GLAM EYE è il secondo modello della nuova collezione eyewear di Chiara Ferragni. La montatura è in acciaio ed è disponibile nei colori rosa (sold out) e giallo. Impreziositi dall’iconico logo Eye-Like sulle aste e dalla stella sulle lenti, questi occhiali da sole sono a forma aviatore. Le lenti da sole sono UV PROTECTION e il prezzo è di €119,00.

Va sottolineato che, attraverso il servizio Klarna, è possibile dividere il costo in tre comode rate sul sito ufficiale del brand.

Informazioni sull'autore

Rebecca Megna

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close