Cappelli di tendenza per l’inverno 2022: ispirati a Chiara Ferragni

chiara ferragni look
Pubblicato da Benedetta Calasso

I cappelli invernali perfetti per i mesi freddi 2022: seguiamo le tendenze e il look di Chiara Ferragni

Siamo ufficialmente approdati nei mesi più freddi dell’anno e dobbiamo pensare a coprirci bene prima di affrontare le giornate dell’inverno 2022. Un accessorio praticamente immancabile in questo periodo è sicuramente il cappello. Oramai in commercio ne esistono davvero di ogni tipologia, tessuto, forma e colore. Noi però vogliamo concentrarci su quelli che sono i cappelli di tendenza proprio in questa nuova stagione invernale. Per darvi qualche consiglio sul copricapo perfetto per l’inverno 2022 ci siamo ispirati ad una donna che in fatto di tendenze non ne sbaglia mai una. Chi se non Chiara Ferragni? Scopriamo insieme tutti i dettagli del caso e ovviamente i cappelli!

Cappelli invernali perfetti per l’inverno 2022: ecco quello come Chiara Ferragni

Chiara Ferragni posta praticamente ogni giorno i suoi fantastici look sul suo profilo Instagram. Proprio in questi ultimi giorni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, sta indossando un cappello veramente meraviglioso che rientra direttamente nella lista dei cappelli di tendenza per l’inverno 2022. Si tratta di un copricapo nero del brand Too cool for fur. Il modello in questione si chiama Nina ed è un cappello di pelliccia finta riversibile. Da un lato è in simil pelliccia mentre dall’altro è in simil camoscio. E’ praticamente come avere due cappelli in uno quindi le comodità sono molteplici. Ma quanto costa questo cappello invernale perfetto per il freddo ed in linea con le tendenze, scelto da Chiara Ferragni? In vendita questo accessorio si trova a 55 euro. Per altro la disponibilità non è solo del nero come quello dell’imprenditrice ma ci sono anche colori come: il bianco, il verde e molti altri.

Se però il prezzo non vi convince, dovete sapere che ci sono tanti altri brand che propongono dei cappelli di questo tipo a delle cifre un po’ più accessibili. Tra questi marchi ci sono: Benetton, Bata, Calliope, OVS, Mango e davvero parecchi altri. Non vi resta che scegliere il cappello perfetto con cui trascorrere l’inverno 2022.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close