Natalia Paragoni sceglie Atelier Emé e ci mostra un look perfetto col pancione

Pubblicato da Serena Wolf

E’ meravigliosa Natalia Paragoni con il suo abito lime al matrimonio di Enock: ecco tutti i dettagli su questo abito dell’Atelier Emé

Per il matrimonio di due amici speciali, Natalia Paragoni, vicina al giorno del parto, ha scelto un bellissimo vestito di Atelier Emé . Parliamo del matrimonio di Enock, grande amico di Andrea Zelletta, si sono infatti conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP. La Paragoni, che ha sfoggiato il suo bel pancione, ha mostrato a tutte le sue follower cosa si può scegliere in una occasione importante, optando per un super classico che possa stare bene anche con il pancione. Un look premaman che in realtà non lo è.

Il vestito lime, indossato da Natalia Paragoni, è piaciuto moltissimo alle sue follower. Ma vediamo qualche dettaglio in più.

Il look di Natalia Paragoni: l’abito Cagliari tonalità Virtual Lime

Il modello scelto da Natalia è l’abito lungo Cagliari nella tonalità Virtual Lime. L’abito si distingue per il particolare collo all’americana di chiffon da chiudere in un romantico e vaporoso fiocco al collo. Il corpino con fasce leggermente drappeggiate in vita e la baschina in chiffon valorizzano il punto vita, mentre la morbida gonna in crepe a colonna scivola liscia sulla silhouette.

L’abito Cagliari by Atelier Eme-Unfdonna.com

Corpino in crepe con fasce leggermente drappeggiate in vita e allo scollo. Collo all’americana di chiffon da chiudere in un romantico e vaporoso fiocco al collo nel centro dietro, su base crepe, chiusa con asola e bottoncino. Baschina in chiffon leggermente drappeggiata che valorizza il punto vita. Morbida gonna in crepe a colonna che scivola sulla silhouette. La modella è alta 176 cm e indossa la taglia 40.

Quanto costa l’abito indossato da Natalia Paragoni?

Il vestito che Natalia Paragoni costa 490 euro. L’abito può essere acquistato in tutti gli store che vendono i vestiti Atelier Emé oppure sullo store on line.

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi