Carlotta Perego alias Cucina Botanica ha scelto Atelier Emé per il suo matrimonio: i due abiti

Pubblicato da Serena Wolf

Due abiti da sposa firmati Atelier Emé per Carlotta Perego conosciuta sui social come Cucina Botanica: ecco le sue scelte

Un matrimonio con al centro la natura, una favola moderna per Carlotta Perego conosciuta dai suoi follower come Cucina Botanica e Simone. Se non sono mancate le critiche per il menu troppo povero, a detta di tanti, gli abiti da sposa scelti per il matrimonio a quanto pare, hanno invece soddisfatto le attese di chi immaginava Carlotta come una fatina dei boschi nel giorno delle sue nozze. La Perego ha condiviso nelle ultime ore video e foto del giorno del si, lei e Simone non potevano essere più felici, ha spiegato, di come sono andate le cose. Hanno vissuto un magico sogno insieme alle persone a cui vogliono bene e si sono goduti ogni istante di questo matrimonio.

>>> Carlotta Perego Cucina Botanica si è sposata ma la polemica sul menu divampa sui social

Oggi vi mostriamo nel dettaglio le scelte di look fatte da Carlotta Perego. La famosa Cucina Botanica, ha indossato due abiti per le nozze. Il primo per la cerimonia e poi per la festa; il cambio d’abito invece per il taglio della torta, con uno stile decisamente diverso.

Carlotta Perego in Atelier Emé per le sue nozze

PRIMO ABITO 

Descrizione: Una delicatissima creazione dalle impalpabili e romantiche tonalità rosate, è ideato per esaltare la sposa nel suo giorno più bello.

Il corpino è sartorialmente steccato e impreziosito da ramages ricamati di filo sfumato nelle stesse dolcissime nuance della gonna e da un tocco luminoso tinta platino.

La gonna di tulle eterea e delicata appare nell’incedere con un sofisticato gioco di sfumature,  incorniciata dal velo leggero ideato appositamente nel tono dell’abito.

Velano le braccia i manicotti realizzati con lo stesso ricamo, che completano armoniosamente questo poetico look.

SECONDO ABITO

Descrizione: Abito giovane e delicato ideato per un look corto e sofisticato, è arricchito da leggeri petali di organza che decorano la gonna e il corpino. Uno stile decisamente diverso per questo secondo vestito da sposa, cortissimo e più ironico.

La baschina in raso lucido evidenzia il punto vita e valorizza questo ricercato effetto bouquet.

Le immagini degli abiti da sposa indossati da Carlotta Perego nel giorno delle sue nozze sono state gentilmente concesse dall’ufficio stampa Atelier Emé

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi