My Home my Destiny sbarca in Spagna: Demet Odzemir arriverà anche in Italia?

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Mediaset Spagna programma una nuova serie con Demet Odzemir ma senza Can Yaman: My home my Destiny arriverà anche in Italia?

Continua la grandissima ondata di successo delle serie tv turche e pare non solo in Italia. Mediaset Spagna ha deciso di programmare sul canale Tele cinco My home, my destiny, un nuovo prodotto che vede protagonisti Demet Odzemir e İbrahim Çelikkol. La prima è conosciuta ai più per essere la protagonista di Day Dreamer al fianco di Can Yaman, questa volta grande assente dalla serie tv turca ma che ci riserverà altre novità. La nuova soap opera verrà trasmessa sulla rete in seconda serata e prenderà il nome spagnolo di Mi hogar, mi destino.

Ovviamente adesso la domanda per tutti i fan di Demet Odzemir è solo una: la serie arriverà in onda anche in Italia magari in estate?

Fenomeno Demet Odzemir e serie turche: arriva un nuovo prodotto in Spagna

Ieri, martedì 25 febbraio, è già andato in onda il primo episodio di Mi hogar, mi destino. La nuova serie turca lanciata in Spagna vede protagonista una nuova storia d’amore tra Demet Odzemir e il collega İbrahim Çelikkol. La trama viene da una storia vera ispirata ad un bestseller dunque, nonostante la tarda ora di messa in onda, potrebbe tenere i telespettatori incollati allo schermo. Facile a dirsi anche perché Demet Odzemir è oramai una delle attrici più amate in campo. Inizierà alle ore 00.30 circa per terminare addirittura alle 2.30. I fan delle soap turche in Spagna dovranno fare un grande sacrificio per seguire questa nuova ed appassionante storia.

My home, my destiny andrà in onda anche in Italia su Canale 5?

Visti i grandi ascolti delle serie turche in Italia, non si esclude che questo nuovo prodotto non arrivi anche nel nostro paese. Magari su Canale 5, un po’ come è successo in Spagna insomma. La rete è già stata la casa di diverse soap made in Turchia. Dopo la fine di Day Dreamer nei prossimi mesi, i telespettatori potrebbero sentire l’assenza di Demet Odzemir e questo potrebbe essere un buon motivo per piazzare questa nuova storia su Mediaset Italia. Ovviamente nulla di certo, bisognerà attendere aggiornamenti ufficiali e speriamo che non tardino ad arrivare. Le fan non attendono altro.

Per il momento però nulla di concreto. Non sappiamo neppure quale sarà la programmazione di Canale 5 per l’estate ma, visto che ormai Day Dreamer ha la sua collocazione, e le puntate mancanti sono poche, ci si può davvero augurare che in estate, la protagonista dei caldi pomeriggi Mediaset, diventi proprio Demet Odzemir. Mediaset tra l’altro potrebbe scegliere di puntare sulla protagonista femminile delle soap di successo visto che Can Yaman, almeno per il prossimo periodo, sarà invece volto maschile della fiction di Lux Video, che andrà in onda quasi certamente in Rai, nel ruolo di Sandokan.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close