My home my destiny: è la nuova serie turca con Demet Ozdemir che ci conquisterà

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

My home my destiny, la nuova serie turca con Demet Ozdemir: la vedremo presto su Canale 5? Intanto ecco la trama

Tutti pronti per rivedere in tv Demet Ozdemir? Abbiamo conosciuto la giovane attrice grazie a Daydreamer-Le ali del sogno dove interpreta la bella Sanem. Adesso Demet è pronta a sorprenderci nuovamente con My home my destiny, la nuova serie turca che, senza ombra di dubbio, ci farà appassionare. C’è da dire che questa serie sta già andando in onda in Turchia dove il pubblico ha già dimostrato l’apprezzamento. Visto il successo delle recenti produzioni turche in Italia, c’è da scommettere che anche My home my destiny sarà trasmessa sul nostro piccolo schermo. Ed effettivamente in queste ore, sono tantissimi i fans di Demet, che la seguono anche in Italia con passione, a sperare che la serie possa sbarcare nel nostro paese! Cerchiamo però di capire qualcosa in più rispetto a questa nuova serie, di che cosa parla My Home my Destiny? E che ruolo ha la giovane e bravissima attrice turca?

La trama di My home my destiny, la nuova serie turca con Demet Ozdemir di Daydreamer

Demet Ozdemir interpreterà Zeynep, una giovane che è nata in una famiglia povera e che a soli sette anni viene data in adozione ad una famiglia ricca per ricevere in cambio dei soldi. Il protagonista maschile di My home my destiny è İbrahim Çelikkol che interpreta Medhi. La mamma biologica di Zeynep ha deciso di compiere un gesto così importante per dare a sua figlia un futuro migliore ma un giorno la signora decide di far tornare Zeynep a quella che è la sua vera vita. Viene allora organizzato un incontro con Medhi che è un ragazzo che sta cercando una donna da poter sposare. Ovviamente non possiamo anticipare troppo riguardo alla trama di My home my destiny ma è chiaro che dall’incontro tra Zeynep e Medhi ne vedremo delle belle. Dalle poche anticipazioni della trama di questa serie, si evince che si tratta davvero di una storia ricca di colpi di scena e anche molto romantica! Perchè si sa, le storie d’amore ci piacciono sempre tanto.

Una nuova serie turca in arrivo su Canale 5? My home my destiny potrebbe sorprendere di nuovo i telespettatori

Visto l’incredibile successo delle ultime serie turche su Canale 5, anche My home my destiny potrebbe approdare molto presto sulla rete di Mediaset. Almeno questo è quello che sperano tutti i fan di Demet Ozdemir che ancora attendono la messa in onda de Il signor sbagliato, altro prodotto turco che vede protagonisti, invece, Can Yaman e Ozge Gurel.

La nuova serie con Demet, potrebbe arrivare in estate su Canale 5? Vedremo.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close