Moda premaman: come essere fashion in primavera

pexels jonathan borba 2917339 scaled
Pubblicato da Redazione

Torna la nostra rubrica “Essere Fashion” oggi vi parliamo del miglior look premaman per la primavera per essere sempre al top

Cosa ci dicono le tendenze di moda premaman per la primavera? Si può essere fashion indossando anche dei capi comodi. Le varie aziende hanno proposto varie linee di abbigliamento premaman, che permettono alle future mamme di essere chic e comode allo stesso tempo. Ma quali sono i capi da scegliere per rispettare il pancione senza rinunciare allo stile? Sono diversi gli indumenti premaman da indossare nella prossima primavera, vediamo insieme quali sono.

Abbigliamento premaman, tendenze moda: cosa indossare in primavera per essere fashion

Il pancione è sempre più evidente e c’è grande attesa per il parto. Si sta anche avvicinando la bella stagione e, dunque, resta il dubbio su quali capi di abbigliamento premaman indossare continuando a essere fashion. Comode sì, ma anche chic! Non bisogna dimenticarlo, sebbene la scelta possa sembrare difficile. Sicuramente la gravidanza porta il corpo di una donna a modificarsi ogni giorno, soprattutto dal terzo mese in poi. Pertanto, trovare dei vestiti comodi da indossare è molto importante per rispettare la propria salute. Questo, ovviamente, non deve assolutamente portarvi a rinunciare allo stile e alle ultime tendenze moda. Ma quali sono i capi premaman a cui non bisogna rinunciare in primavera?

  • Le T-shirt belle ampie sono ideali per creare un outfit comodo e alla moda. Esistono in commercio vari modelli di magliette oversize, tra colorazioni e stili diversi.
  • I leggins rappresentano la ‘salvezza’ per molte donne. Stiamo parlando di un capo super comodo, che vi permetterà di muovervi con facilità e restando comode. Sono perfetti per varie situazioni, sia di giorno che di sera.
  • I jeans con fascia elastica permettono di essere glamour nel massimo confort. Si tratta sicuramente di uno dei capi più versatili, a cui non si deve rinunciare.
  • Un bel vestito morbido rappresenta la scelta perfetta per sfoggiare un outfit comodo e glamour allo stesso tempo.
  • Le giacche sono grandi protagoniste delle ultime tendenze moda della primavera 2021, tra blazer e camicioni. La futura mamma non deve assolutamente rinunciare a questo capo, anzi le tornerà utile per completare un outfit glamour.

Ovviamente prima di procedere con l’acquisto vi consigliamo di tenere a mente alcuni dettagli. Ad esempio, i tessuti devono sempre essere poco colorati e traspiranti. Evitate le scarpe con il tacco alto e preferite i modelli con un tacco di piccole o medie dimensioni. Infine, come già potete immaginare, non acquistate quei capi troppo stretti.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close