Il completino rosa premaman indossato da Chiara Ferragni: brand e costo

completino chiara ferragni
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il completino rosa in maglia premaman indossato da Chiara Ferragni: il brand e il prezzo del cardigan e dei pantaloni

Se siete in dolce attesa e avete bisogno di un completino comodo, caldo e ovviamente super fashion abbiamo un bel consiglio per voi. Chi è attiva sui social network sicuramente avrà notato gli ultimi post Instagram di Chiara Ferragni che incinta della sua prima figlia femmina dopo Leone. La bella influencer si è mostrata con un completino rosa premaman meraviglioso che ha colpito molte donne e, tra l’altro, non sembra l’unica vip ad averlo scelto. Si tratta, nello specifico, di un cardigan e di pantaloni in maglia. Andiamo a scoprirlo nel dettaglio analizzando brand e prezzo per l’acquisto.

Il completino premaman di Chiara Ferragni è di Something Navy: eccolo nel dettaglio con i colori disponibili

Abbiamo scoperto che il completino rosa indossato da Chiara Ferragni nei suoi ultimi scatti sui social è del brand Something Navy. Il completino in questione è molto comodo e caldo ma anche molto chic, per essere alla moda mentre si è in dolce attesa. Il cardigan e i pantaloni del modello rosie sono in maglia e con trecce che lo rendono decisamente particolare. Sul sito ufficiale del brand è possibile acquistare il completo nel colore rosa, quello indossato da Chiara Ferragni, ma anche in altre due tonalità ovvero l’avorio e il grigio. Le taglie disponibili vanno dalla xxs fino alla xxl dunque una scelta davvero vasta per ogni esigenza delle future mamme.

Quanto costa il completino premaman di Chiara Ferragni? Prezzo e altri modelli del brand per le mamme in attesa

E’ possibile acquistare il completo di Something Navy anche in maniera separata. Il brand, infatti, propone al pubblico il cardigan ad un prezzo di 195 dollari, mentre i pantaloni ad un costo di 165 dollari. Il totale sarebbe quindi di 360 dollari che trasformato in euro ovviamente è una cifra che tende poi a variare. Questo però non è l’unico capo d’abbigliamento che questo marchio scelto da Chiara Ferragni propone per le mamme in dolce attesa, anzi. Basta dare una piccola occhiata sul sito oppure sul profilo ufficiale Instagram per scoprire tantissimi altri modelli e look perfetti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close