Meghan Markle, il look primaverile della duchessa in dolce attesa con il bracciale Cartier da 15mila euro

look meghan markle
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look primaverile e premaman di Meghan Markle: i brand e i prezzi di abito e gioielli della duchessa ed ex attrice

Meghan Markle è apparsa in video appena poche ore fa con un look primaverile al fianco del suo Harry per il trailer di Spotify Stream On. E’ da poco che la duchessa ha svelato di essere in dolce attesa del secondo figlio e in questo video che ha fatto il giro del mondo, il pancino è ben evidente. Tanto che la ex attrice ha indossato un abito premaman. L’outfit di Megan non è passato inosservato, come succede spesso e volentieri per tutte le donne della royal family. Scopriamo allora che cosa ha indossato la moglie del principe Harry tra brand importanti e cifre decisamente elevate.

Meghan Markle con un look primaverile che mette in bella vista il pancino: i brand e i prezzi

In questo video, Meghan ha indossato un abito del brand Oscar de la Renta. Un vero e proprio vestito primaverile con tanto di stampa con i limoni. Si tratta di un modello Citrus Primavera Dress, attualmente non disponibile sul sito ufficiale del marchio dove però è presente un abito molto simile che arriva a costare più di 2mila e 600 euro. Quello della duchessa si aggira sugli oltre 3 mila dollari. La Markle per l’occasione ha anche indossato tanti gioielli preziosi e di grande tendenza. A partire dall’anello con pietra rosa di Ecksand, un mosaic collection Pink Sapphire Cocktail Ring con pavé di diamanti che attualmente si può acquistare ad un prezzo scontato di quasi mille euro.

I bracciali di Meghan Markle tra Cartier e Monica Vinader

Al polso, invece, la moglie del principe Harry ha indossato l’orologio di Cartier della Principessa Diana, TANK FRANÇAISE modello piccolo, in oro rosa, oro bianco e cabochon di zaffiro. Dello stesso brand anche il bracciale Love in oro giallo e con diamanti che si trova online ad un prezzo di 15500 euro. Di Monica Vinader è invece il modello linear friendship bracelet in colore oro da 18 ct. Questo bracciale si può acquistare ad un prezzo di 125 dollari, circa 102 euro quindi.

Il bracciale di Meghan molto simile tra l’altro a quello sfoggiato da Maria de Filippi a C’è posta per te

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close