Maria de Filippi di rosso vestita con un bracciale da 10mila euro

Redazione
Pubblicato da Redazione

Un bracciale da 10 mila euro per Maria de Filippi a C’è posta per te

Non solo Elisabetta Gregoraci! In questa stagione televisiva c’è anche un’altra donna amatissima che sfoggia gioielli di una certa importanza. A farlo notare sui social è stato il sempre attentissimo Manuel di Gioia che ieri sera, nel corso della puntata di C’è posta per te ha fatto notare la scelta di Maria de Filippi per completare il suo look. Per la puntata in onda il 20 febbraio 2021 seguita da oltre 6 milioni di spettatori, Maria ha scelto un completo rosso con una camicetta rosa sotto. Non sappiamo quale sia lo stilista scelto per l’occasione, fino a questo momento Maria ha sfoggiato dei look firmati Dior o Louis Vuitton che sono molto piaciuti al pubblico di Canale 5.

Possiamo però dirvi che per la puntata in onda ieri sera, c’è stato un altro dettaglio che non è passato inosservato. La conduttrice infatti ha sfoggiato un bracciale di Cartier da 10 mila euro. Un vero e proprio pezzo da fare invidia a tutti.

Che ne pensate del look scelto da Maria per la puntata di C’è posta del 20 febbraio 2021? Promossa?

Qui altri look visti in questa edizione di C’è posta per te

Ed ecco invece il vestitino che Maria ha regalato a una spettatrice dopo averlo messo in puntata. UN regalo a una donna speciale protagonista di una dolcissima storia raccontata a C’è posta per te.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close