Me Fui, i costumi da bagno di Belen e Cecilia Rodriguez: dove acquistarli

costumi belen cecilia me fui
Pubblicato da Benedetta Calasso

La collazione di costumi da bagno per l’estate 2021 di Me Fui, il brand di Belen e Cecilia Rodriguez: modelli, prezzi e dove acquistare

La stagione estiva si avvicina sempre di più e sono uscite già moltissime collezioni di costumi da bagno. Tra queste, immancabili ormai da anni, sono quelle firmate Me Fui, il brand di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle argentine hanno lanciato la collezione di bikini e costumi per l’estate 2021. Un viaggio attraverso la terra del fuoco, con i colori e lo spirito del loro paese di origine che esplodono in originali e coloratissimi costumi. Basta fare un click sulla barra di ricerca scrivendo Me Fui per scoprire la nuova meravigliosa collezione di Belu e Chechu. E noi andiamo subito a curiosare insieme.

Bikini, trikini e tutti i costumi da bagno Me Fui, il brand di Belen e Cecilia Rodriguez

La nuova collezione di costumi da bagno Me Fui è davvero vastissima tra bikini, trikini e costumi interi. Il prezzo base parte dai 49 euro per il bikini completo a salire, a seconda dei vari modelli. Decisamente più economica la scelta per chi vuole acquistare soltanto uno slip, qui i prezzi partono dai 14,90 euro. Vediamone qualcuno.

  1. Bikini fascia e slip brasiliano fusciacca regolabile Gran Bazar: è un modello con fascia e slip fusciacca Brasiliano regolabile, in tessuto Lycra a fantasia. Il capo è dotato di imbottitura interna estraibile e costa 55 euro.
  2. Bikini Top e slip brasiliano fusciacca regolabile Moonlight: caratterizzato da slip brasiliano fusciacca regolabile e il top in tessuto crochette lurex con frange di perline e slip in jacquard bianco e laccetti intrecciati. Il prezzo è di 140 euro.
  3. Bikini Triangolo alto e slip retrò regolabile Gran Bazar: il modello è un triangolo alto con slip retrò regolabile in tessuto lurex glitter a fantasia. Costa 89 euro.
  4. Bikini Triangolo Frou Frou e slip nodi regolabile Gran Bazar: il prezzo è di 49 euro ed è un modello a triangolo con slip a nodi regolabile, in tessuto Lycra a fantasia, arricciato sui bordi.
  5. Monokini Gran Bazar:  in tessuto maglia lurex beige e dotato di una imbottitura interna estraibile acquistabile al prezzo di 85 euro ma disponibile anche in altre versioni, pure più economiche.

Non resta che spulciare e scegliere il vostro costume da bagno preferito targato Me Fui.

Date anche un occhio alla prima collazione di Giulia Salemi che lancia la sua linea di costumi da bagno

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close