I costumi di Giulia Salemi: dove si comprano e prezzi

costumi giulia salemi scaled
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

La collezione di costumi da bagno di Giulia Salemi: ecco i modelli di bikini e costumi interi, i dettagli e i prezzi per l’acquisto

Giulia Salemi è uscita dal Grande Fratello Vip 5 come un vero vulcano dalla storia con Pierpaolo Pretelli fino ai nuovi progetti lavorativi. Oltre alla conduzione di Salotto Salemi, la bellissima influencer ha lanciato da poco la sua collezione di costumi da bagno. “Sono emozionata, ragazze ci siamo” è così che Giulia ha dato l’annuncio presentando il brand Summer, noto anche come smmr beachwear. In pochissimi minuti il sito per l’acquisto dei costumi da bagno è stato preso d’assalto dai fan della Salemi. Ma quanto sono belli i costumi disegnati dall’ex concorrente del GF Vip 5? Non ci resta che vederli insieme per scoprire anche quali sono i prezzi di questi costumi e dove si possono acquistare.

Giulia Salemi lancia Summer: ecco i costumi da bagno dell’influencer, ex concorrente del GF Vip 5

La collezione di costumi da bagno di Giulia Salemi è piuttosto vasta. Bikini, costumi interi ma non solo. Sul sito del brand Summer, infatti, si possono trovare in vendita anche cover up come completi di chiffon e gonne molto particolari e perfetti per l’estate. Tanti i modelli di costumi da bagno pensati da Giulia Salemi e tantissime anche le fantasie di colore dove non manca nemmeno l’intramontabile tinta unita. La scelta e vasta ma vediamo subito alcuni dei costumi più gettonati. Il PERSIAN PRINCESS LYCRA LUCIDA è uno dei bikini più belli della collezione. E’ disponibile in tre colori ed è caratterizzato da un laccio sottoseno annodabile. Il prezzo è di 60 euro. Il Mulan microfibra è uno dei modelli che è andato a ruba, sempre con il laccio sottoseno. Qui il prezzo è sempre di 60 euro ma al momento è disponibile solo la taglia xl. Il TRAP QUEEN M.LUX è in lurex top con chiusura fiocco sul davanti e slip con nodi laterali e costa invece 65 euro. Stesso prezzo di un altro modello meraviglioso: MISS BUNNY COSTINA, caratterizzato dallo slip a vita alta. Nella collezione sono presenti anche vari costumi interi. Tra i più belli: il BARBIE GIRL GOFFRY con scollo rotondo e schiena scoperta da 65 euro e il KIM LYCRA LUCIDA con scollo dritto e bretelle sottili senza coppa e senza ferretto che costa 60 euro.

Per guardare (e acquistare) i modelli di costumi da bagno di Giulia Salemi non vi resta che visitare il sito smmrbeachwear.com. Ci sono davvero moltissimi modelli, alcuni sono già sold out perchè le ragazze che seguono Giulia li hanno trovati strepitosi e sono andati davvero a ruba!

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close