Maybelline Tattoo Brow Lift Stick: come funziona la matita per sopracciglia

Pubblicato da Redazione

Maybelline Tattoo Brow Lift Stick : tutto quello che c’è da sapere sulla matita per disegnare le sopracciglia

Avrete sicuramente visto in questi giorni una delle nuove campagne pubblicitarie di Maybelline in tv. Qual è il prodotto che viene sponsorizzato? Una nuova matita per le sopracciglia che permette non solo di pettinarle ma anche di dare una forma e di creare una sorta di tatuaggio che vi permetterà di sistemare le ciglia per tutta la giornata, facendo anche quale ritocchino se necessario.

La matita per sopracciglia Maybelline Tattoo Brow Lift Stick ti aiuta a creare sopracciglia perfettamente modellate e piene. Si tratta di un prodotto molto semplice da usare che potrete portare anche in borsa qualora dobbiate effettuare qualche ritocchino. Se fino a qualche anno fa la moda dettava legge e le sopracciglia sottilissime, erano la tendenza maggiore, nell’ultimo periodo invece sono le sopracciglia folte a dominare la scena del make up.

Non è mai semplice gestire le sopracciglia e non tutti amano fare il tatuaggio permanente o semipermanente; questi prodotti Maybelline possono quindi aiutare chi ha bisogno di effettuare un make up semplice ma allo stesso tempo d’effetto, che sia anche bello da vedere, chiaramente.

Maybelline Tattoo Brow Lift Stick : tutto quello che c’è da sapere

Solleva, scolpisci e definisci le sopracciglia in due semplici passaggi con Tattoo Studio Brow Lift Stick di Maybelline. L’innovativo modellatore per sopracciglia offre un sollevamento delle sopracciglia in un bastoncino, per modellare e colorare le sopracciglia senza la necessità di chiedere per forza l’aiuto di una estetista!

Lo strumento a doppia estremità è dotato di una cera per sopracciglia colorata e uno spazzolino a denti fini. La formula condizionante aiuta a levigare le sopracciglia in posizione, aggiungendo al contempo un colore dall’aspetto naturale che è resistente allo sbiadimento e alle sbavature. Il pennello aiuta a modellare le sopracciglia, perfetto per ottenere un aspetto delle sopracciglia piumato o laminato.

Maybelline Tattoo Brow Lift Stick Caratteristiche:

  • conferisce volume e forma alle sopracciglia
  • colora le sopracciglia poco appariscenti
  • pennello pratico incluso
  • per un effetto di lunga durata

Modo d’uso:
Disegnare con movimenti brevi e riempire le sopracciglia dando loro la forma desiderata.

Quali sono i colori al momento disponibili? Esistono al momento sei tonalità diverse, diversi tipi di marroni che vi permetteranno di scegliere il colore che più si avvicina al vostro colore. Ovviamente c’è anche il biondo e il bianco. Per saperne di più e acquistare il prodotto, cliccate qui

Quanto costa questa matita Maybelline per tatuare le sopracciglia? Al momento il costo è di circa 12 euro.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close