I migliori mascara Maybelline per un makeup perfetto: 5 proposte sotto i 15 euro

Pubblicato da Redazione

5 mascara senza spendere più di 15 euro: ecco le proposte di UNFdonna. Abbiamo scelto per voi 5 mascara Maybelline

Torniamo a parlare di make up, con l’arrivo della bella stagione, truccarsi per eventi, per le feste e per trascorrere le serate in compagnia, sarà una delle nostre attività preferite. E il mascara resta sempre il prodotto fondamentale per un perfetto make up dei nostri occhi. Abbiamo parlato di uscite ma è chiaro, anche per il trucco da lavoro, o per qualsiasi altra occasione, avere sempre il miglior mascara in borsa, diventa fondamentale, soprattutto se amate mettere in evidenza il vostro sguardo. Oggi abbiamo quindi selezionato alcune delle migliori proposte del marchio Maybelline, che certamente amerete anche voi. Chi lo prova, non riesce più a farne a meno.

Quali sono i mascara di questo marchio, diversi ma perfetti per il nostro male up? Abbiamo selezionato per voi 5 proposte. Vediamo insieme quali sono. Possiamo anticiparvi che abbiamo scelto delle proposte che vi permetteranno di non spendere più di 15 euro.

Maybelline Lash Sensational Sky High Mascara – 01 Black 2.2g

 Iniziamo con un prodotto che ci permette di restare sotto i 15 euro di spesa. Lash Sensational Sky High Mascara di Maybelline. Progettato per estendere le ciglia dalla radice alla punta, il mascara offre il massimo impatto da ogni angolo. L’esclusivo scovolino del mascara Flex Tower si piega per volumizzare ed estendere ogni singola ciglia, offrendo sia volume che lunghezza. Clicca qui per maggiori dettagli e acquisto

Maybelline Mascara Lash Sensational – Very Black

Perfetto per chi ha le ciglia più piccole, grazie al suo applicatore ricurvo, il il mascara Lash Sensational Waterfproof di Maybelline ,è un mascara volumizzante che moltiplica le tue ciglia. Grazie alla sua sapiente formula liquida, il mascara nero senza grumi offre un impatto finale al top e la massima definizione per un look intenso tanto quanto desiderato. Clicca qui per maggiori dettagli e per l’acquisto.

Maybelline Colossal Big Shot mascara waterproof nero 9,5 ml

Chi è alla ricerca di ciglia con un volume perfetto deve per forza acquistare questo prodotto; il mascara waterproof Colossal Big Shot di Maybelline, una formula nero intenso arricchita con collagene, per un impatto spettacolare e una definizione senza precedenti a prova di grumi. Clicca qui per maggiori dettagli e per l’acquisto

Maybelline’s Lash Sensational Intense Mascara

 Anche in questo caso vi proponiamo un prodotto che resta sotto i 15 euro di spesa. Parliamo del mascara Maybelline’s Lash Sensational Intense Mascara . Con una formula ad inchiostro liquido e applicatore a ventaglio con dieci strati di setole brevettato, il mascara intensificatore agisce strato dopo strato sulle ciglia per un look rimpolpato e senza grumi, sollevando e disponendo le ciglia a ventaglio da angolo ad angolo per intensificarne l’aspetto. Clicca qui per maggiori dettagli e per l’acquisto

Mascara The Falsies di Maybelline per un effeto ciglia finte

Per chi invece sta cercando un effetto ciglia finte, allora il prodotto perfetto è il mascara Maybelline mascara Il ciglia finte. Crea un immediato effetto ciglia finte senza la seccatura delle soluzioni adesive con il mascara The Falsies di Maybelline, una formula waterproof a prova di grumi che garantisce ciglia più lunghe, più folte e più spesse, per un volume spettacolare. Per maggiori dettagli e per l’acquisto clicca qui.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close