Maria De Filippi sui graditi di Uomini e Donne con una felpa da 800 euro

Pubblicato da Redazione

Quanto costa la felpa leopardata che Maria de Filippi ha usato nelle ultime puntate di Uomini e Donne?

Anche questo pomeriggio Maria de Filippi ci ha stupito con una scelta di look che lascia a bocca aperta! La conduttrice di Uomini e Donne ha infatti sfoggiato una felpa leopardata ( ama moltissimo vestire casual e, come ha detto più volte, se fosse per lei metterebbe solo tute) che non è proprio alla portata di tutti ecco! Se è vero che si tratta di un capo sportivo, è anche vero che stiamo parlando di una felpa di Yves Saint Laurent che ha un certo costo, e non proprio tutti, quasi certamente, se la possono permettere! Sportiva si, ma con stile a quanto pare. La conduttrice quindi ha sfoggiato la felpa che tra l’altro, oggi il pubblico di Canale 5 ha potuto anche osservare meglio visto che nella puntata in onda il 25 gennaio 2022, la conduttrice ha passato molto tempo al centro dello studio, per parlare con uno dei protagonisti del programma, il signor Alessandro.

Ma torniamo a parlare della felpa e del costo di questo capo di abbigliamento che oggi la conduttrice ha sfoggiato nello studio di Uomini e Donne.

La felpa leopardata di Maria de Filippi: quanto costa?

Come detto in precedenza, siamo di fronte a un capo di abbigliamento di grande valore. Possiamo anche darvi una chicca: non si tratta di una felpa da donna ma di un felpa che nella sezione acquisti dello store on line di Saint Laurent, troverete nella sezione uomo.

Descrizione: Cappuccio con coulisse, maniche lunghe, orlo dritto, logo ricamato sul petto e stampa leopardata. Tessuto 100%

Costo della felpa leopardata: 790 €

Insomma un look al quale ispirarsi si, però magari non spendendo la stessa cifra visto che non è possibile, per noi comuni mortali, indossare quotidianamente una felpa da 800 euro!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close