Maria de Filippi chiude con il botto Tu si que vales: abito da 1700 euro per la finale

look maria de filippi
Pubblicato da Redazione

Per la finale di Tu si que vales in onda il 27 novembre 2021 Maria de Filippi sceglie un abito da 2000 euro

Maria de Filippi è regina di stile e a moltissime donne piacerebbe copiare, se così possiamo dire, i suoi look. Spesso però è davvero difficile pensare di poter anche solo avvicinarsi agli abiti che la conduttrice indossa. La De Filippi ama i grandi marchi, indossa sempre capi molto pregiati, come è successo anche per la finale di Tu si que vales in onda ieri, 27 novembre 2021. L’abbiamo infatti vista nel programma di Canale 5, in diretta per l’ultimo appuntamento, con un abito firmato Yves Saint Laurent, che resta uno dei brand che la conduttrice più ama. Per l’ultima puntata del programma leader del sabato sera di Canale 5, Maria de Filippi ha scelto un abito corto a pois nero e bianco. E fin qui nulla di eccezionale se non fosse per il costo: il vestito che la conduttrice ha indossato ieri infatti, ha un costo di circa 2000. Precisamente l’abito, che si può acquistare on line sul sito ufficiale di Yves Saint Laurent ma anche su altri store, costa 1790 euro. Ecco non proprio alla portata di tutti. Chi ci segue e legge i nostri approfondimenti dedicati agli outfit della conduttrice sa bene che Maria indossa molto spesso abiti di Yves Saint Laurent, tra le sue case di moda preferite. Ma vediamo adesso nel dettaglio questo abito che la conduttrice ha sfoggiato ieri per la finalissima di Tu si que vales.

L’abito a pois di Maria de Filippi per la finale di Tu si que vales

I dettagli del vestito

ABITO SVASATO AL GINOCCHIO A MANICHE LUNGHE, DECORATO CON STAMPA A POIS.

ABITO SVASATO A POIS IN CRÊPE DI VISCOSA

Costo: 1 790 €

  • 100% VISCOSA
    • FODERA IN SETA
    •  CHIUSURA A ZIP CON DUE GANCI E OCCHIELLI E CHIUSURA FODERATA CON BOTTONI SUL RETRO.
    • GIROCOLLO
    • CHIUSURA CON ZIP E GANCIO E OCCHIELLO SUI POLSINI
  • MODELLO 667489Y3C971095
  • PRODOTTO IN FRANCIA

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close