Per Maria de Filippi giacca da 2000 euro a C’è posta per te: troppo sportiva?

look maria de filippi
Pubblicato da Redazione

Ecco il look che Maria de Filippi ha sfoggiato nella puntata di C’è posta per te del 13 febbraio 2021

Maria de Filippi continua a essere regina del sabato sera. Gli ascolti di C’è posta per te volano: la puntata in onda ieri 13 febbraio 2021 è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori con uno share del 28%. E gli occhi dei più attenti, sono caduti anche sull’outfit scelto dalla conduttrice per la serata! Che ne pensate del look sfoggiato da Maria per la serata di ieri? Una giacca, una blusa sbrilluccicosa e un paio di jeans. Per qualcuno però questa volta Maria non ha convinto in pieno: troppo sportiva per una prima serata, per un sabato sera di Canale 5?

Maria de Filippi con una giacca da 2000 euro: promossa?

Nella serata di ieri, Maria de Filippi ha indossato uno Giacca Saint Laurent da 1990. Un modello molto simile alla giacca che avevamo visto in un’altra puntata del programma di Canale 5. Anche in quella occasione la conduttrice aveva sfoggiato una bellissima giacca sempre firmata Yves Saint Laurent ma il pubblico aveva apprezzato di più. Forse questa volta non ha convinto l’accostamento tra la giacca nera e la camicetta a maniche giro dorata sotto?

A completare il look di Maria un paio di jeans sempre dello stesso marchio. I pantaloni dovrebbero avere un costo di circa 500 euro e sono sempre firmati da Yves Saint Laurent. In totale quindi per questo outfit la conduttrice ha speso quasi 2500 euro. Non contiamo le scarpe che come sempre saranno di un grande brand e che avranno quindi un costo notevole.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close