L’ultimo super look di Chiara Ferragni: borsa da 20mila dollari

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo bellissimo look bianco e blu indossato da Chiara Ferragni tra brand di lusso e prezzi che fanno paura: tutti i dettagli

Sui social network sta impazzando un look di Chiara Ferragni davvero bellissimo e soprattutto perfetto per queste fredde giornate invernarli. Un outfit super trendy, comodo ma inevitabilmente anche di lusso con capi d’abbigliamenti di brand non adatti a tutte le tasche. Tutti però possono prendere ispirazione dai look sempre perfetti e alla moda di Chiara Ferragni. Questa volta l’imprenditrice digitale ha puntato tutto sulla lana e sui colori blu e bianco. Il risultato è un fantastico abbinamento consigliato proprio in queste giornate di fine anno. Le followers di Chiara hanno apprezzato da ogni parte del mondo e dunque andiamo ad analizzare i capi che ha scelto di indossare l’influencer più amata d’Italia.

Chiara Ferragni sceglie un look bianco e blu comodo, trendy e di lusso: ecco i brand e i prezzi dell’outfit completo

Vediamo subito questo ultimo super look di Chiara Ferragni partendo da un bellissimo cardigan. Il brand qui è Etro. Il modello è il Knit long cardigan con una cintura morbida in vita. E’ impreziosito da disegni bianco su blu ed ha un costo di ben 1570 euro. Chiara ha abbinato perfettamente questo cardigan ad un cappello di Christian Dior delle stesse identiche tonalità di colori. Per essere precisi ha optato per il D Whit hat, un modello su cui è scritto il nome del brand che è acquistabile ad un prezzo di 490 euro. Per completare questo outfit, la bellissima moglie di Fedez ha scelto il brand Hermes abbinando scarpe e borsa. Per le scarpe ha indossato degli stivali modello Saint German Ankle neri con tacco e cinturino. Questi stivali si possono acquistare a 1150 dollari. Per la borsa, invece, il modello che ha indossato Chiara è la Kelly Bag 32cm Black Epsom Gold Hardware, sempre nera. Quanto costa? La bellezza di 19950 dollari.

Insomma, un look veramente fantastico ma che chiaramente non può essere appeso in tutti i guardaroba visti i costi elevatissimi.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close