L’ultimo look Dior di Chiara Ferragni: un outfit da 10mila euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Chiara Ferragni firmato Dior sfiora i 10mila euro ma una canotta è low cost e costa appena 13 euro: ecco l’outfit completo

Nelle ultime ore la bella Chiara Ferragni ha deciso di fare qualche passeggiata in giro per Milano e ovviamente ha pubblicato alcune foto sui social network come di consueto. La imprenditrice digitale è andata a pranzo insieme a sua sorella Francesca Ferragni ma i suoi attenti followers hanno notato dei dettagli molto particolari. Ovviamente ci stiamo riferendo al super look che Chiara ha deciso di indossare per fare un giro nella metropoli. L’outfit era tutto firmato da Dior ma sappiamo bene che è un brand che la Ferragni sponsorizza spesso e volentieri tanto da aver partecipato pure alla sfilata di questa estate del marchio a Lecce, una delle pochissime tenutesi a causa del Coronavirus.

Chiara Ferragni e il nuovo look firmato Dior: il risultato è bellissimo ma il prezzo non è per tutte

Cerchiamo di analizzare un po’ meglio il look Dior che Chiara Ferragni ha deciso di indossare. La maggior parte dei capi d’abbigliamento scelti dalla influencer sono della collezione oblique ovvero con la scritta Dior in obliquo. Partiamo subito da un piumino crop bellissimo dai colori blu, bianco e grigio con cappuccio. Questo giubbotto ha un prezzo di quasi 4mila euro, per la precisione 3980 euro. Chiara ha poi scelto di abbinare un cardigan in cachemire dal prezzo di 2mila e 600 euro, le sneakers slip on solar dal costo di 690 euro e la borsa dello stesso marchio modello mini saddle bag da 2100 euro. Se consideriamo che la imprenditrice ha indossato anche dei meravigliosi gioielli ovviamente il prezzo dell’outfit totale supera i 10mila euro, senz’altro un look da un costo non adatto a tutte.

Chiara Ferragni, lusso ma non solo: la sua cannottiera sotto Dior costa appena 13 euro

I più attenti hanno comunque notato che la meravigliosa Chiara non indossa soltanto marchi di lusso a prezzi troppo elevati. Pure in questo look di Dior, la Ferragni ha scelto di indossare anche una canotta molto semplice, bianca e con una decorazione in pizzo sullo scollo. Il brand in questo senso è Brandy Melville Europa e il prezzo è di soltanto 13 euro circa.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close