Chiara Ferragni in versione natalizia: pullover e shorts perfetti per le feste e alla portata di tutti

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look natalizio di Chiara Ferragni è firmato dal brand Vicolo: ecco i capi d’abbigliamento e i prezzi accessibili

Il natale è sempre più vicino e non sapete che cosa indossare per le feste in arrivo? Un consiglio arriva direttamente da Chiara Ferragni. La famosissima imprenditrice italiana ha pubblicato pochissimi minuti fa un look meraviglioso e perfetto per le feste natalizie. Chiara ha postato delle foto accanto al suo bellissimo albero di natale in casa Ferragnez mostrando ai followers di tutto il mondo un abbinamento fantastico in pieno spirito natalizio. La Ferragni ha sponsorizzato un pull e uno short del brand Vicolo e in tantissimi hanno apprezzato questo speciale outfit. Andiamo a scoprirlo più nel dettaglio vedendo anche i costi.

Chiara Ferragni nel look firmato Vicolo per le feste natalizie: ecco cosa ha indossato e i prezzi

Iniziamo subito a descrivere il look di Vicolo indossato da Chiara Ferragni partendo dal pull natalizio con volant. Questo pullover rosso con dettagli natalizi in bianco e in verde è ad intarsio e presenta uno scollo rotondo e le maniche lunghe. Le spalle sono scese e la particolarità sta proprio qui perché ci sono dei volant a rendere il maglione molto bello. Quanto costa il pullover di Chiara Ferragni? 82 euro e 50 centesimi. Per i pantaloni il brand ha proposto un abbigliamento perfetto, lo stesso indossato dalla nota influencer. Si tratta di un paio di shorts in maglia di colore beige. Sono a coste e hanno la vita elasticizzata. Il prezzo di questo pantaloncino natalizio di Vicolo è di 47 euro e 50. Il risultato finale è molto bello, perfetto per le feste in arrivo e sicuramente il prezzo non è dei più alti visti gli outfit di lusso a cui la nostra Chiara abitua solitamente le fans.

Tutti pazzi per l’outfit natalizio di Chiara Ferragni: sul web si scatenano i commenti di apprezzamento

Ve lo avevamo già anticipato, questo particolare look ha entusiasmato i followers di Chiara Ferragni. In pochissimi secondi, infatti, il suo post con il nuovo look natalizio by Vicolo ha raccolto tantissimi commenti in tutte le lingue del mondo. Questo outfit è piaciuto proprio a tutti. Voi che ne dite?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close