Look da matrimonio: ispirati allo stile di Giulia Salemi

look matrimonio
Pubblicato da Benedetta Calasso

In cerca di un look perfetto per andare ad un matrimonio? Ecco qualche consiglio ispirato all’outfit di Giulia Salemi

Siete state invitate ad un matrimonio ma non sapete proprio come vestirvi? Tranquille, è un problema che abbiamo tutte e le indecisioni sono giustificate. In questo nuovo articolo vi daremo un piccolo suggerimento e ci ispireremo ad un look di una vippona che in fatto di stile è davvero inimitabile. Si tratta di Giulia Salemi che di recente è stata proprio ad un matrimonio. La super power Giulia è stata invitata a delle nozze di una coppia a Villa Borromeo insieme al suo inseparabile fidanzato Pierpaolo Pretelli. I due erano bellissimi ma bisogna proprio analizzare il meraviglioso look della influencer per prenderne spunto per una occasione simile. Non è mai semplice capire come ci si possa vestire nel giorno delle nozze: bisogna essere impeccabili certo, ma anche alla moda, attenti al dress code, dove richiesto. Insomma non è semplice. E chiaramente non tutti si possono permettere gli abiti che le influencer indossano, ma si trovano spesso modelli molto simili con prezzi alla portata di tutti. Non dimenticate tra l’altro, che è sempre possibile anche affittare degli abiti, una soluzione per tutte le tasche.

Giulia Salemi e il suo look da matrimonio: ecco cosa ha indossato l’influencer

Che cosa ha indossato la bellissima Giulia Salemi in occasione di un matrimonio a cui era stata invitata? L’influencer italo-persiana ha optato per un abito color cipria. Scendendo nei dettagli del modello si tratta di un vestito firmato da Maison Valentino, un abito in pizzo caratterizzato soprattutto dalle piume sopra che sono state applicate sulle maniche. Un colore veramente perfetto soprattutto per questa stagione tra estate e autunno in cui le giornate sono ancora abbastanza miti. Per le scarpe, invece, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha preferito indossare un sandalo di Gianvito Rossi con tacco vertiginoso. Il modello è il Kady bianco. E se dobbiamo anche parlare di prezzi vi diciamo che questi sandali dovrebbero costare intorno ai 900 euro. Cifra ovviamente non per tutte ma sicuramente possiamo ispirarci a questo look di Giulia e magari cercare qualcosa di molto simile ad un prezzo decisamente più basso e adatto alle proprie possibilità economiche.

Insomma, con il rosa, il cipria e il bianco ad un matrimonio non sbaglierete affatto. Se poi volete indossare qualcosa di veramente particolare potete fare proprio come la Salemi: pizzo e piume e il gioco è fatto.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close