Giulia Salemi, abito all’uncinetto multicolore: costa quasi 300 euro

vestito uncinetto giulia salemi
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il vestito all’uncinetto multicolore indossato da Giulia Salemi durante il suo weekend a Maratea: brand, dettagli e prezzo

Se state cercando un bel vestito da indossare in questa estate 2021, ne abbiamo uno consigliarvene! Direttamente dal profilo Instagram di Giulia Salemi, infatti, arriva un look perfetto per questi mesi e decisamente particolare. La bellissima influencer italo persiana ha indossato un abitino colorato e fatto all’uncinetto per il suo weekend a Maratea insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli. Un vestito che si abbina benissimo ai colori della meta turistica del potentino e che non possiamo far altro che descrivervi più nel dettaglio. Andiamo a scoprire l’abito di Giulia Salemi, il brand e il costo del modello.

Il vestito di Giulia Salemi indossato a Maratea: ecco tutti i dettagli, il brand e il prezzo

Il vestito di Giulia Salemi è un modello di Sandro, un abito polo all’uncinetto multicolore. Presenta uno scollo a v, un colletto da camicia e una coulisse sul collo. Ha le maniche corte e i volant sul fondo dell’abito. Il tessuto principale è costituito per il 63% da viscosa e per il 37% da piume d’oca bianche. Abbiamo sottolineato che è un vestito multicolore ma le nuance sono quelle del bianco, del giallo e del glicine per una fantasia a righe classica ma al contempo contemporanea e di tendenza. Per quanto riguarda il prezzo, questo abito di Sandro si può acquistare ad un prezzo di quasi 300 euro, 295 euro sul sito ufficiale del brand. Si trova facilmente in saldo però è il prezzo in questi casi può arrivare a 236 euro.

Come abbinarlo? La ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, ha scelto di indossare dei sandali con tacco molto chiari. Sullo store di Sandro, invece, la modella indossa una sandalo giallo con tacco basso e largo che richiama quindi il multicolor del vestito. E voi che cosa ne pensate di questo abito scelto da Giulia Salemi per il suo fine settimana estivo a Maratea? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close