Live X Factor 2020, che look Emma Marrone in Gucci: outfit da 7000 euro

emma marrone in gucci
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il super look scelto da Emma Marrone per la prima puntata dei live di X Factor: il total Gucci piace al pubblico ma cosa ha scelto?

Ieri, giovedì 29 ottobre, è andata in onda la prima puntata dei live di X Factor. Tanti gli artisti che si sono esibiti sul palco della quattordicesima edizione del talent show. Noi però non abbiamo potuto non notare l’unica giudice donna di quest’anno. La nostra Emma Marrone è praticamente sempre al top e non parliamo solo del suo lavoro. La cantante salentina ha sorpreso ancora una volta con i suoi look e certamente non è la prima volta. Che cosa avrà scelto di indossa per questa occasione speciale la bellissima Emma Marrone? Vediamo subito look, brand e prezzi della giudice.

Il look di Emma Marrone per i live di X Factor: la giudice ha scelto Gucci e ha conquistato tutti

Emma Marrone si è presentata ai live di X Factor con un look di Gucci, senz’altro meno spartana del solito. Con la sua solita femminilità, la bella giudice ha sorpreso con originalità, stile, moda, per un risultato da urlo. Ma vediamo più da vicino che cosa ha scelto Emma per sorprendere il pubblico del talent show di Sky. Tanto per cominciare la Marrone ha optato per dei pantaloni della collezione Pre Fall a vita alta e a zampa. Colore un giallo pazzesco decorato con la G che richiama il marchio. Assolutamente perfetti per una bionda come lei. Il prezzo di questi pantaloni? mille e 100 euro.

Emma e il look Gucci per la prima puntata dei live a X Factor

La cantante del brano Latina ha poi scelto una camicia nera, sempre di Gucci, in velluto dal prezzo di mille e 500 euro. In vita una cintura e poi spazio a tantissimi gioielli ad impreziosire un look fantastico e meraviglioso per un debutto spaziale ed elegante ai live.

Ma andiamo avanti con le scelte di look di Emma: i sandali con il tacco alto in argento (modello da 750 euro); il reggiseno logato e trasparente a vista (l’intero set di lingerie in tulle costa 790 euro). Per quanto riguarda gli anelli indossati, pare che abbiano un costo di circa 390 euro; gli orecchini pendenti tempestati di cristallo da 950 euro. In totale un look da quasi 7000 euro promosso a pieni voti.

Come riuscirà a sorprenderci ancora una volta la nostra Emma Marrone? Basterà attendere la prossima puntata di X Factor per scoprirlo.

E voi che cosa ne pensate dell’ultimo look dell’unica giudice donna di quest’anno?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close