Il cardigan e la gonna indossati da Emma Marrone a X Factor: un look da 4000 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il cardigan e la gonna indossati da Emma Marrone a X Factor: ecco brand e costo

Emma Marrone sta davvero dando il meglio nella nuova edizione di X Factor 2020. La bella cantante salentina però sta dando anche delle lezioni di look perché non sbaglia mai un colpo. Durante l’ultima puntata del talent show andata in onda, Emma ha sfoggiato un look che non è certo passato inosservato agli occhi attenti dei telespettatori ma soprattutto delle telespettatrici donne. Ai bootcamp di X Factor la bella Marrone si è presentata con un cardigan meraviglioso e sicuramente anche molto comodo, abbinato ad una gonna, scarpe con i tacchi e capelli ben tirati su.

Il look di Emma Marrone ai bootcamp di X Factor: ecco il brand del completo

Ma di che brand era il look mostrato da Emma Marrone a X Factor durante la puntata dei bootcamp? Partiamo subito con il dire che si tratta di una collaborazione tra Fendi e Joshua Vides chiamata California Sky. L’unica giudice donna del talent show di questa edizione ha indossato il completo chiaro impreziosito da dettagli neri. Scendendo più nel particolare si è trattato di un cardigan oversize e di una gonna pencil skirt. I dettagli nero su bianco sono in 3D e rendono tutto estremamente più particolare. Quanto costa questo completo di Fendi scelto da Emma Marrone per X Factor?

Ecco quanto costa il completo Fendi di Emma Marrone a X Factor 2020

Partiamo subito con il dire che il cardigan ha un prezzo di 2 mila e 800 euro. La gonna, invece, si può acquistare ad un prezzo di 980 euro. Insomma, un look molto interessante ad un prezzo di ben 3 mila e 780 euro senza contare gli accessori come scarpe e gioielli. Sicuramente la bellissima Emma Marrone continuerà a sorprenderci ancora con i suoi look visto che ci saranno ancora tante altre puntate di X Factor. Che cosa ci mostrerà questa volta la nostra giudice?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close