L’isola dei famosi, look Elettra Lamborghini alle ciliegie da quasi 3mila euro

look elettra lamborghini isola 29 aprile
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look estivo e con le ciliegie di Elettra Lamborghini nello studio de L’isola dei famosi: brand, dettagli e prezzo dell’outfit

Ieri sera, giovedì 29 aprile, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. Tra l’arrivo di Ignazio Moser e l’eliminazione di Manuela Ferrera, ne abbiamo viste come sempre di tutti i colori tanto che Elettra Lamborghini ha deciso di intervenire per difendere Isolde Kostner dalle uscite poco carine di Valentina Persia. E a proposito della bella opinionista bolognese, vi sveliamo il look che ha indossato in studio e che ha il sapore, nel vero senso della parole, di stagione estiva. Andiamo a vedere l’abito perfetto per l’estate che ha scelto Elettra in questo nuovo appuntamento con il reality show.

Elettra Lamborghini con un vestito con le ciliegie a L’isola dei famosi: dettagli, brand e il prezzo dell’abito

Per la nuova puntata de L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha indossato un vestito bianco corto con delle ciliegie stampate. Si tratta, nel dettaglio, del modello mini abito monospalla a stampa in sablé del brand Yves Saint Laurent. Il capo YSL è caratterizzato da un vero e proprio tappeto di ciliegie rosse su fondo bianco, ha un taglio monospalla con un maxi fiocco e l’orlo cortissimo. Questo vestito costa quasi 3 mila euro. Ad essere precisi il prezzo è di 2990 euro. Una cifra decisamente elevata ma stiamo parlando di un capo di alta moda e che durante una serata estiva sicuramente fa un bellissimo effetto. Il risultato sulla Lamborghini purtroppo non è piaciuto al 100% a tutti i telespettatori del reality show. Ma invece la cantante continua a distinguersi e a sfoggiare dei look sempre molto diversi e di tendenza.

Elettra Lamborghini con un look tutto estivo a L’isola dei famosi: anche le scarpe sono bianche

La cantante ha poi completato il suo outfit della serata con dei sandali con tacco di colore bianco di cui però non ha ancora svelato il brand. Una cosa è certa questo look è tutto estivo ed Elettra continuerà a sorprenderci anche nelle prossime puntate.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close