L’isola dei famosi, completo nero e “ciclisti” per Elettra Lamborghini: brand e prezzi

look elettra lamborghini isola 26 aprile
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total black di Elettra Lamborghini: ecco il completo indossato a L’isola dei famosi dall’opinionista con tutti i dettagli

Durante la dodicesima puntata de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera, lunedì 26 aprile, in prima serata su Canale 5, è successo veramente di tutto. I naufraghi soffrono la fame e se la prendono pure con i presenti in studio. Eliminazioni, nomination, squadre e immancabili prove per i concorrenti che non possono vedere che cosa accade nello studio italiano e non sanno cosa indossano Ilary Blasi e i suoi opinionisti. Noi sì però. Tra gli altri outfit vogliamo concentrarci su quello di Elettra Lamborghini che ha scelto un completo perfetto per la stagione calda senza dimenticare l’eleganza. Vediamo cosa ha indossato Elettra in questa nuova puntata.

Elettra Lamborghini in Balmain a L’isola dei famosi: ecco l’ultimo look dell’opinionista del reality show

Per il nuovo appuntamento con L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha indossato un bellissimo completo di Balmain nero. Nel dettaglio la cantante ha optato per un top cut out del brand, in maglia di viscosa bianca con maniche corte. Un modello caratterizzato da dei bottoni oro decorativi, le spalle scoperte una bella linea aderente. Il prezzo di questo capo è di 550 euro. La Lamborghini ha poi indossato un pantalone corto da ciclista sempre di Balmain e sempre nero. Un modello perfettamente abbinato al top perché in maglia a costine e caratterizzato da un dettaglio dei bottoni dorati incisi sul davanti. Anche qui vestibilità aderente e chiusura con zip sul retro del pantalone. Il prezzo per l’acquisto è 790 euro.

Elettra quindi ha puntato tutto su un completo molto bello e originale e questa volta i fan hanno condiviso in pieno perché rispetta molto il suo stile. Il totale del suo look arriva a costare 1340 euro se non si contano le scarpe. A proposito di queste, l’opinionista de L’isola dei famosi ha optato per dei sandali neri con tacco di cui però non si conosce ancora il brand. Elettra ha sempre indossato dei modelli di Primadonna collection in questa sua esperienza in studio per cui non si esclude che il marchio sia proprio questo.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close