L’isola dei famosi, look cipria per Ilary Blasi con guanti

look ilary blasi cipria isola
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ilary Blasi questa volta sceglie il cipria per il suo look all’Isola dei famosi: ecco le scelte del 17 maggio 2021

La diciottesima puntata de L’isola dei famosi è stata una delle più cariche dell’edizione con scontri continui, nuove prove, nomination e l’eliminazione un po’ inaspettata di Francesca Lodo. Ilary Blasi ha dovuto gestire bene la situazione della serata e ha dovuto calmare persino Akash Kumar che, dallo studio, minacciava di voler andare via. Insomma, ne sono successe davvero di tutti i colori. Ma torniamo proprio su Ilary. La conduttrice del reality show di Canale 5 sfoggia sempre dei look decisamente particolari e ricercati e anche questa volta non ci ha delusi. Scopriamo che cosa ha indossato la Blasi in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Ilary Blasi e il suo look ‘certezza’, i brand che ha indossato nella nuova puntata de L’isola dei famosi

Quando parliamo degli outfit di Ilary Blasi a L’isola dei famosi, spesso parliamo di certezze. Ed infatti la conduttrice indossa spesso e volentieri gli stessi brand. Anche in questa puntata, la donna ha deciso di mostrarsi con un abito di Lia Stubbla, brand che ha indossato di più durante tutta l’edizione. Ilary ha scelto un vestito lungo e color cipria, caratterizzato da uno scollo molto particolare e dalle maniche lunghe che finiscono con dei guanti. La Blasi ha poi abbinato perfettamente le scarpe all’abito optando per la stessa nuance di colore. La timoniera del reality show di casa Mediaset ha scelto, in questo caso, un modello di Le Silla. Si tratta delle decolleté Ivy nude phard con tacco stiletto e linee sinuose. Questi bellissimi tacchi costano 546 euro.

E a proposito di look certezza, potevano mancare gli orecchini di Bozart Bijoux? Ovviamente no. Questa volta Ilary ha optato per un modello con pendenti di color oro che hanno illuminato ancora di più il suo viso. Come da tradizione, la Blasi ha tolto gli orecchini a fine serata… Il tutto mentre Akash continuava a ripetere che non sarebbe stato più in studio. Come ha risposto la conduttrice? “Akash ci vediamo venerdì!”.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close