L’isola dei famosi, Ilary Blasi con un look dalla cifra pazzesca: oltre 6000 euro

look ilary blasi isola 14 maggio
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Ilary Blasi per la nuova puntata de L’isola dei famosi: brand, dettagli e il prezzo del costosissimo abito della serata

Ieri sera, venerdì 15 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi con la conduzione di Ilary Blasi. Appuntamento numero diciassette per il reality show di Canale 5 che ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo tra prove, abbuffate fortunate e meno fortunate, rapporti, discussioni e l’eliminazione di Emanuela Tittocchia che ha deciso di non rimanere su Playa Imboscadissima. La padrona di casa Ilary Blasi si è presentata in studio con un look da mille e una notte che arriva a costare una cifra veramente pazzesca. In questo articolo vi faremo scoprire tutti i dettagli sul nuovo outfit della bellissima conduttrice de L’isola dei famosi.

Ecco il look di Ilary Blasi per L’isola dei famosi: brand e prezzi di abito e accessori

Per il nuovo appuntamento con L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha indossato un abito lungo di Alexandre Vauthier. Un modello con scollo all’americana. Caratterizzato da, per l’appunto, scollo sul retro, design con spalle scoperte, delle decorazione in cristalli, il dettaglio con delle arricciature, design lungo, l’apertura sul tallone e la chiusura posteriore con nodo. Questo bellissimo vestito costa quasi 6 mila euro. Attualmente però lo si trova facilmente in sconto su vari siti online ad un prezzo che oscilla sui 3550 euro. Per quanto riguarda le scarpe, la conduttrice del reality show ha indossato degli stivaletti del brand Le Silla, un modello con tacco vertiginoso color argento che si può acquistare ad un prezzo di 575 euro.

Immancabili, come sempre, gli amatissimi orecchini di Ilary. La Blasi ha scelto ancora una volta il marchio Bozart Bijoux che, ad ogni puntata, riesce a valorizzare ed illuminare ancora di più il viso della donna con degli orecchini sempre diversi. Stavolta il modello sembrava richiamare un fiore, era caratterizzato da sette pietre brillanti che ovviamente Ilary ha tolto prima della fine della puntata come ormai da tradizione.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close