L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini sfoggia un look da oltre mille euro con scarpe da 60

elettra lamborghini isola 22 aprile
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Elettra Lamborghini sempre più elegante e semplice a L’isola dei famosi: ecco il look completo dell’amatissima opinionista e cantante

L’undicesima puntata de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera, giovedì 22 aprile, su Canale 5 è stata ricca di colpi di scena tra nuove discussioni, sfide, nuovi arrivi e rientri in Italia. Praticamente inizia a succedere di tutto al reality show ma nello studio si continuano a sfoggiare fantastici look. Fra gli altri si è sicuramente distinto quello di Elettra Lamborghini che ultimamente sembra puntare tutto sulla raffinatezza e l’eleganza. Qualcuno ha giudicato l’outfit sui social come fin troppo serio per lo stile della cantante ma il risultato è sicuramente eccezionale. Scopriamo il nuovo look di Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi.

Elettra Lamborghini raffinata in Balmain: ecco il look per la puntata numero undici de L’isola dei famosi

Per questo nuovo appuntamento con il reality show di Mediaset, Elettra Lamborghini ha indossato un abito di Balmain, brand che l’opinionista aveva già scelto in altre occasioni. Si tratta di un vestito bianco corto con righe nere in poliammide misto viscosa elasticizzato. Maniche lunghe e spalle alte, questo elegante vestito si può acquistare ad un prezzo di circa 1499 euro, attualmente lo si trova scontato e anche nella versione nera con righe bianche. Per le scarpe la bella cantante bolognese ha scelto invece dei sandali con tacco di Primadonna. Nello specifico, ha indossato un modello di sandali nude in ecopelle con tacco da 11 centimetri. Un design minimal e un cinturino, avvolto alla caviglia, che assicura stabilità e comfort. Gli stessi tacchi sono disponibili anche nella versione nera e sul sito ufficiale di Primadonna Collection si possono comprare ad un prezzo di 59,99 euro.

Un prezzo totale che arriva dunque a superare i 1500 euro per un look decisamente elegante per la prima serata. I fan però vogliono sapere se Elettra Lamborghini oserà un po’ di più con i prossimi outfit a L’isola dei famosi. Noi continuiamo ad aspettarci di tutto dalla bellissima e simpaticissima opinionista.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close