Elettra Lamborghini nero eleganza a L’isola dei famosi: abito da quasi 2mila euro

look elettra lamborghini 19 aprile 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elettra Lamborghini, total black, eleganza e femminilità a L’isola dei famosi: che cosa ha indossato questa volta l’opinionista

Lunedì 19 aprile è andata in onda in prima serata su Canale 5 la decima puntata de L’isola dei famosi. L’attesissimo appuntamento con il reality show Mediaset ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo tra le dinamiche dei naufraghi, scontri abbastanza accesi e prove piuttosto complicate. In studio con Ilary Blasi anche la meravigliosa Elettra Lamborghini. L’opinionista de L’isola ha commentato le vicende dei concorrenti e non ha nascosto le sue opinioni sfoggiando anche un look decisamente elegante nonché diverso dal suo solito stile. Almeno per quello che abbiamo visto ultimamente proprio nello studio del reality show. Il risultato è bellissimo, scopriamolo.

L’isola dei famosi, il vestito nero di Elettra Lamborghini è di Givenchy: ecco tutti i dettagli

Per questa nuovissima puntata de L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha scelto di indossare un look total black. Dopo aver sfoggiato degli abiti molto colorati, la cantante ha quindi cambiato stile puntando tutto sul nero e l’eleganza è assicurata. L’opinionista ha indossato un vestito di Givenchy, un abito lungo e con la schiena scoperta. Nel dettaglio, si tratta di un capo dal fit aderente impreziosito da una ampia apertura sulla schiena e degli intagli sui gomiti, le maniche sono lunghe. Il modello presenta poi uno scollo rotondo degli intagli per i pollici sulle maniche. Il prezzo di questo vestito nero è di quasi 2 mila euro, per la precisione costa 1990 euro e si trova facilmente anche negli store online.

Elettra Lamborghini black a L’isola dei famosi ma illumina il look con scarpe e collana

Elettra ha poi scelto di illuminare un po’ il suo outfit total black con gli accessori. L’opinionista di Ilary Blasi ha infatti scelto di indossare una collana dorata al collo e dei sandali neri con tacco. Questi ultimi erano impreziositi da un dettaglio con catenina dorata che richiamava proprio la collana della Lamborghini.

Che cosa ne pensate di questo look total black indossato da Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close