Leo e Vittoria Ferragnez vestiti da ”zia” Donatella Versace: accappatoi e borraccia di lusso

Pubblicato da Benedetta Calasso

Leo e Vittoria Ferragnez con accappatoio e borraccia della ”zia” Donatella Versace: dettagli e costi

Leo e Vittoria Lucia Ferragni sono proprio i due bellissimi figli di Fedez e Chiara. I bimbi sono veramente fantastici e amati dai tantissimi followers dei genitori. Impossibile resistere a Leone e alla piccola Vitto. I Ferragnez postano spesso e volentieri delle fantastiche foto o dei video dei figli alle prese con la vita di tutti i giorni. Mentre Leone va a scuola o gioco, Vittoria sta imparando piano piano a dire le sue prime parole. Ma intanto come possiamo non notare i fantastici accessori con cui si sono mostrati su Instagram i due royal baby italiani? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Leo e Vittoria Lucia Ferragni con gli accessori di Versace ma ecco quanto costano

Mamma e papà Ferragnez hanno postato sui loro profili Instagram alcune foto adorabili di Leo e Vittoria mentre sono in casa con dei pazzeschi accessori tutti firmati dalla loro ”zia” speciale Donatella Versace. I bimbi avevano in dosso due accappatoi da sogno. Uno azzurro per Leone e uno fucsia per Vittoria. Accappatoi personalizzati per altro perché sul retro ci sono incisi i rispettivi nomi dei due bimbi. Considerando che il modello basico di Versace viene a costare 410 euro. Per un costum come quello dei baby Ferragnez probabilmente la cifra tende invece ad aumentare. Essendo però che Chiara e Fedez sono molto amici di Donatella è probabile che la stilista abbia voluto fare un regalo speciale a Leone e Vittoria.

Ma l’accappatoio non è stato l’unico accessorio di Versace per Leo e Vitto. I bimbi avevano in mano delle borracce da far invidia a chiunque dello stesso brand di lusso. E anche qui: blu per il maschietto e fucsia per la femminuccia. Queste tazze con cannuccia che fungono da borraccia vengono a costare 850 euro. Quelle dei piccoli di casa Ferragnez erano però personalizzate con le due lettere iniziali dei nomi.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento