Arrivano le Daygum by Chiara Ferragni: dove comprare le gomme da masticare

Pubblicato da Benedetta Calasso

Daygum Chiara Ferragni: arrivano le gomme da masticare dell’imprenditrice. Ecco tutti i dettagli e dove trovarle

Chiara Ferragni non finisce davvero mai di stupirci. Ci ha sorpreso di nuovo con una notizia pazzesca che ha dato via social network. Appena poche ore fa, infatti, l’imprenditrice digitale ha dato un annuncio incredibile a tutti i suoi fans. Si tratta di una nuova collaborazione molto particolare, con Daygum brand che famosissimo che si occupa di gomme da masticare. Daygum è un marchio famoso per le sue gomme che rendono il sorriso molto più splendente. Chiara Ferragni e Daygum hanno dato vita ad una collezione limited edition incredibile. Andiamo a scoprirla insieme.

Daygum Chiara Ferragni: i dettagli e dove si possono già acquistare

Chiara Ferragni ha già mostrato a tutti i suoi followers i nuovi scatolini di Daygum con il suo marchio. Ma di che tipo di gomme da masticare si tratta più nel dettaglio, che cosa hanno di diverso da quelle più classiche di questo brand già così noto? Si chiamano Chiara Ferragni Ista White Blue System. Come dal nome capirete che queste gomme di Chiara Ferragni donano un sorriso più bianco in modo istantaneo, anche se l’effetto ottico è temporaneo. Al momento sappiamo che esistono ben due pacchetti diversi caratterizzati anche dal famoso occhio del Chiara Ferragni Brand. Un pacchetto è in rosa chiaro mentre l’altro pacchetto è fucsia.

In tanti stanno già cercando i nuovi pacchetti di Daygum by Chiara Ferragni. Forse vi state chiedendo dov’è che si possono acquistare. La risposta è ovunque. Queste particolarissime gomme da masticare sono già disponibili per l’acquisto. Basta recarsi in un bar, in un supermercato o in un tabacchino per trovarle. Se ancora non le trovate non preoccupatevi perché piano piano arriveranno ovunque ma ricordatevi sempre che sono pacchetti limited edition! Questo significa che prima o poi si esauriranno ma visto che sono appena stati lanciati il pericolo non dovrebbe sussistere già da adesso.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento