Le Iene, Alessia Marcuzzi total black con un maglione che piace a tutte: il costo

il look di alessia marcuzzi a le iene
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look total black ed elegante sfoggiato da Alessia Marcuzzi a Le Iene: i brand scelti dalla conduttrice e il prezzo dell’abito

Ieri sera, martedì 8 dicembre, è andata in onda su Italia 1 una nuova ed appassionante puntata de Le Iene. Al timone del programma tv di Mediaset, come sempre anche la meravigliosa Alessia Marcuzzi che per questo nuovo appuntamento con la trasmissione ha scelto un look total black super elegante e anche molto originale. La bella conduttrice ha scelto un vestito fantastico e una cintura decisamente particolare. A questo punto andiamo a vedere da vicino che cosa ha indossato Alessia Marcuzzi e per quali brand ha optato la presentatrice de Le Iene. I prezzi potrebbero anche sorprendervi.

Alessia Marcuzzi a Le Iene con un look tutto nero: ecco il brand del bellissimo vestito che ha indossato

Il vestito di Alessia Marcuzzi indossato nell’ultima puntata del Le Iene andata in onda è firmato da MVP Wardrobe. Si tratta, in particolare, del modello Rosmary dress, un boxy mini dress in maglia di lana nero, disponibile sul sito ufficiale del brand anche nel colore cactus. La composizione principale di questo abito è: 75% Acrilica, 10% Viscosa, 10% Lana, 5% Alpaca. Quanto costa questo vestito scelto da Alessia Marcuzzi per condurre un nuovo appuntamento de Le Iene? 189 euro. Sicuramente non si tratta di un prezzo adatto a qualsiasi portafogli ma in molti si aspettavano che costasse anche di più. A questo abito ha poi abbinato dei collant neri e dei sandali con tacco dello stesso colore di Isabel Marant.

Alessia Marcuzzi che cintura a Le Iene: ecco il marchio scelto dalla conduttrice per un risultato fantastico

Sull’abitino di MVP Wardrobe, Alessia Marcuzzi ha deciso di indossare una cintura in vita in pelle nera dalle forme veramente particolari che certamente non è passata inosservata al pubblico de Le Iene, soprattutto a quello femminile. La cintura in questione è di Alexander McQueen ma attualmente non è possibile acquistarla sullo store del noto brand. Anche questa volta, Alessia Marcuzzi si è mostrata elegante, femminile e perfetta e ringrazia su Instagram la sua stilyst Claudia Scutti che con i look della conduttrice non sbaglia mai un colpo.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close