Alessia Marcuzzi a Le Iene con un look top rosso: maglia sold out, scarpe da 500 euro

look total red per alessia marcuzzi
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look tutto rosso di Alessia Marcuzzi per la nuova puntata de Le Iene: ecco i brand e i prezzi per un risultato luminoso

Ieri, martedì 1 dicembre è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Tra i tanti servizi interessanti del programma tv, i telespettatori hanno anche notato una Alessia Marcuzzi raggiante in un look semplice, trendy e molto luminoso. Per questo nuovo appuntamento con Le Iene, la conduttrice ha deciso infatti di indossare dei capi d’abbigliamento sul rosso e sul bordeaux per un risultato fantastico. I fan si sono scatenati sui social network facendole i complimenti per il look top per cui ha optato per questa puntata. Ma andiamo a vedere quali capi di tendenza ha scelto la bellissima Alessia Marcuzzi e tutti i brand.

Il look rosso di Alessia Marcuzzi per condurre Le Iene: la maglia è già andata a ruba su internet

E’ Claudia Scutti la stylist di Alessia Marcuzzi e dunque l’ideatrice di questo look che sta raccogliendo tantissimi apprezzamenti sui social network. Per la nuova puntata de Le Iene, in onda su Italia 1, la conduttrice ha indossato una maglia con scollo a V in viscosa e con dettagli in lurex rossa di JoJ Milano. Sul sito internet del brand questo leggero maglioncino è già andato a ruba tanto che non è più disponibile. Per i pantaloni ha optato per degli J Brand bordeaux lucidi che hanno reso il look decisamente più luminoso.

Le Iene, le decolleté di Versace di Alessia Marcuzzi: ecco quanto costa questo modello

Ovviamente anche per le scarpe non poteva mancare un fiammante rosso acceso. Il brand che ha indossato Alessia Marcuzzi è Versace. La conduttrice ha puntato tutto su delle decolleté modello barocco con punta in pelle di vitello verniciata con la stampa barocco. Quanto costano questi tacchi? 495 euro. Alessia ha poi completato il look con un make up piuttosto semplice ma che ha richiamato il rosso dell’abbigliamento. Infatti non potevano mancare il rossetto e lo smalto della stessa tonalità di nuance.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close