Le costosissime candele viste a casa di Giulia De Lellis: i dettagli

Pubblicato da Benedetta Calasso

Le candele e i profumi limited edition di Giulia De Lellis: ecco i dettagli, il brand e il costo

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha mostrato ai suoi fan su Instagram alcune candele e profumatori che ha in casa sua. Oggi approfondiremo proprio l’argomento, soprattutto per chi ha voglia di acquistare questi prodotti. Vi anticipiamo però che i prezzi sono abbastanza elevati, anche se la qualità è decisamente alta. Ma nella nostra rubrica Case da Vip, quasi sempre parliamo di oggetti, che non possono essere alla portata di tutti! Se amate le candele diverse dal solito e anche di grande qualità, siete però nel posto giusto!

Si tratta di alcuni prodotti che sono stati realizzati in Francia, dal brand Diptyque Paris e sono arrivati fino a casa di Giulia De Lellis. Andiamo a vedere i dettagli ma anche i prezzi di candele e profumi del marchio francese.

La bellissima candela di Giulia De Lellis: dettagli, brand e prezzo

La candela che ha mostrato Giulia De Lellis su Instagram è la Litchi da 190 g, in edizione limitata. Il brand con questa candela ha voluto rendere omaggio alla rosa con Maurice Harris, nonché il più esuberante degli artisti floreali. La Maison francese quindi ha creato una collezione in edizione limitata straripante di fantasia, colore e fragranza. Oltre al litchi ci sono altri componenti che poi variano a seconda delle tante candele disponibili, come per esempio la camomilla, il carciofo e la rosa. Il prezzo per acquistare la candela che ha in casa la famosa esperta di tendenze è di 67 euro.

Giulia De Lellis: il profumo che ha mostrato sul suo profilo Instagram con tutti i dettagli

Per quanto riguarda il profumo, stiamo invece parlando dell’eau de parfum eau rose da 75 ml, sempre dello stesso brand. Anche questo profumo è una edizione limitata, esattamente come per la candela. E anche l’omaggio è sempre per Maurice Harris. La nuova eau de parfum Eau Rose del noto marchio, raccoglie quindi tutti gli accordi più inaspettati che sono però presenti nella rosa e ovvero: la camomilla, il carciofo e litchi. Se volete acquistare questo interessante profumo limited edition, il prezzo per l’acquisto è di 140 euro sullo store del brand.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close