Case da vip: gli accessori Smeg rosa di Giulia De Lellis

Pubblicato da Benedetta Calasso

Case da vip: avete visto gli strumenti rosa irresistibili di Smeg a casa di Giulia De Lellis?

Per la rubrica Case da vip, oggi entreremo nella casa di Giulia De Lellis che attraverso le sue ig stories ci ha fatto scoprire degli accessori da cucina pazzeschi sono presenti nella sua abitazione. Si tratta di accessori Smeg e quindi stiamo parlando di un tipo di tecnologia che arreda, è questo il motto del brand e in effetti è proprio così. Oltre che essere funzionali, questi piccoli elettrodomestici sono fantastici anche come complemento d’arredo in perfetto stile anni 50. Avrete sicuramente visto anche tanti frigoriferi nelle case di molti personaggi famosi, proprio perchè sono realmente di tendenza!

La nostra Giulia De Lellis ha sia il bollitore che lo spremiagrumi. Guardiamoli più da vicino e scopriamone tutti i dettagli, compreso il prezzo.

Il bollitore rosa di Smeg a casa di Giulia De Lellis

Questo strumento è un vero mix di tecnologia con uno stile un po’ retro irresistibile. Il bollitore di Smeg si può usare in qualsiasi momento e l’utilizzo è molto facile perché l’acqua diventa calda molto velocemente. E quando non si usa, lo si può lasciare perfettamente investa perché talmente bello che arreda la cucina. Ha una capacità di 1,7lcorpo in acciaio inox, una pratica base con piedini antiscivolo e filtro anticalcare in acciaio inox rimovibile e lavabile. E’ disponibile in vari colori tra cui il rosa scelto da Giulia De Lellis. Il prezzo è di 169 euro.

Bollitore Smeg Rosa

Smeg da Amazon

Il bellissimo spremiagrumi rosa a casa di Giulia De Lellis

E che dire dello spremiagrumi sempre di Smeg? Giulia De Lellis lo ha messo alla prova persino nelle sue storie. Si tratta dello Spremiagrumi elettrico CJF01. Vale a dire che è uno strumento che mette in perfetto equilibrio più cose: design, affidabilità e massime prestazioni. Anche questo accessorio infatti si può tenere benissimo in mostra in casa perché è molto bello e si presta per essere un accessorio d’arredo perfetto. Il prezzo per chi lo vuole acquistare, come quello di Giulia, è di 179 euro.

Spremiagrumi Smeg Rosa

Smeg da Amazon

I prodotti della Smeg si possono comprare sullo store on line ufficiale del marchio ma anche nei negozi fisici e ovviamente anche su Amazon.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close