Il piumino 3 in 1 indossato da Chiara Ferragni: marca, dettagli e prezzo del bomber

il piumino di chiara ferragni
Redazione
Pubblicato da Redazione

Tutte pazze per il nuovo piumino di Chiara Ferragni : ecco quanto cosa, il brand e dove comprarlo

La bellissima Chiara Ferragni ha passato il weekend in montagna, a Courmayeur. Tra monti, pranzi in famiglia e paesaggi mozzafiato, l’imprenditrice digitale ha documentato tutto con tanti meravigliosi scatti sui social network. E proprio da queste foto pubblicate sul suo profilo ufficiale di Instagram c’è un dettaglio che non è passato certo inosservato! Attenzione, non stiamo parlando del suo dolce pancino ma di un capo d’abbigliamento che le sue fan da tutto il mondo hanno apprezzato in maniera particolare. Si tratta di un bellissimo piumino molto fashion e che, già da qualche scatto, sembra pure molto comodo e soprattutto caldo.

Di che marca è il piumino indossato da Chiara Ferragni durante il weekend in montagna?

Scopriamo subito insieme qualche dettaglio in più sul piumino indossato da Chiara Ferragni in questi ultimi giorni. Il brand che produce questo giubbotto è Moorer, un marchio Made in Italy, di Verona ad essere precisi. Il bomber è un 3 in 1 ha una cappa corta in calda lana con misto cachemire. Il collo è in maglia ed è abbinata ad una giacca interna che è pure staccabile. Questa giacca è trapuntata ed è realizzata in una finissima piuma d’oca con una maglia tubolare sui polsi. Visto che si tratta di un piumino perfetto per i mesi freddi, non manca nemmeno il cappuccio che è rifinito con un bordo in vera volpe. Sul sito ufficiale di Moorer il bomber è già acquistabile. Lo si trova facilmente digitando su internet: “Pegaso – cwr bomber moorer”.

Ecco quanto costa il bellissimo bomber indossato da Chiara Ferragni

Il piumino è disponibile sul sito internet del brand in ben tre colori diversi: mandorla, nero e cannella. Quest’ultima colorazione è proprio quella scelta dalla nostra Chiara Ferragni e, casualmente, attualmente sono rimaste solo due tagli disponibili. Ma quanto costa questo comodo e bellissimo bomber perfetto per l’inverno? Il prezzo online è di ben 1890 euro.

E a voi piace questo cappotto di Moorer indossato anche da Chiara Ferragni?

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close