La borsa Hermes di Belen Rodriguez dalla cifra stratosferica del modello Birkin: ecco quanto costa

borsa hermes belen rodriguez
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

La borsa di Hermes di Belen Rodriguez ha un prezzo da paura e scatena le polemiche sui social network: eccola nel dettaglio

Nelle ultime ore, la bellissima Belen Rodriguez ha pubblicato dei nuovi post sul suo profilo Instagram e uno in particolare ha scatenato le polemiche degli utenti del web. La conduttrice argentina ha postato una foto di una borsa marrone di Hermes. Non si tratta di una borsa qualunque ma del modello Birkin in pelle di coccodrillo. Questo accessorio è uno dei più ricercati in tutto il mondo, nonché una delle borse più costose esistenti. Belen ha optato per questo accessorio ma non tutti sono riusciti ad apprezzare questa particolare borsa. Cerchiamo di capirne di più e di vedere quanto costa.

Belen Rodriguez pubblica una borsa di Hermes in pelle di coccodrillo dalle cifre stellari e scatena le polemiche

Entriamo più nel dettaglio. Vi sveliamo subito che la borsa è una Hermes Birkin 35 barenia fauve. Il prezzo rimane quasi un mistero perché oscilla su varie cifre anche se pur sempre stellari. Su internet una Birkin parte dal prezzo di circa 40mila euro e arriva a costarne anche 70mila. Sono numeri che fanno paura se si pensa che stiamo parlando di una borsa mentre stiamo attraversando una pandemia in tutto il mondo. La stessa Belen Rodriguez, in effetti, sembra essersi resa conto della cosa visto che ha commentato la sua nuova borsa scrivendo: “Azz”. Quello che tutti si chiedono è se la showgirl si è fatta un bel regalo o se qualcuno ha voluto sorprenderla, visto anche la sua affermazione nella descrizione social. Nel frattempo, in molti hanno criticato la Rodriguez.

Belen Rodriguez al centro delle critiche per una borsa

Alcuni seguaci di Belen si sono resi conto del prezzo della sua nuova Hermes e hanno commentato il suo post su Instagram aprendo alcune polemiche. La bella Rodriguez è stata criticata per il costo eccessivo della borsa ma anche per il fatto che è una borsa in pelle di coccodrillo. In molti comunque si sono schierati dalla parte della showgirl difendendola dai commenti negativi. Tutta invidia?

Questa tra l’altro non è la sola polemica che ha travolto Belen nelle ultime ore. La show girl infatti è stata accusata di aver postato delle foto non sue su Instagram. Secondo alcuni followers, anche la foto della borsa non sarebbe uno scatto originale, ma preso da Pinterest o da pagine di altre influencer. Come risponderà Belen a queste accuse?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close