Chi non ama le borse? Si sa che sono un accessorio a cui difficilmente si può rinunciare. Indispensabili, comode ma soprattutto alla moda e bellissime anche per completare il look. Ovviamente pure le donne del mondo dello spettacolo adorano le borse e non possono proprio farne a meno. E’ il caso di Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina ha una vera e propria passione per le borse e, in fondo, come darle torto. Spesso e volentieri la conduttrice posta sui social network alcune foto dei suoi look, soprattutto di accessori, borse incluse chiaramente. Di che tipo di borse stiamo parlando? Ma di lusso, ovvio. Andiamo a scoprire meglio questa passione di Belen.
Ecco le borse costose di Belen Rodriguez: i brand scelti dalla showgirl e tutti i prezzi
Curiose di conoscere tutte le borse di Belen Rodriguez? Tra le marche che la showgirl ama di più ritroviamo sicuramente brand del calibro di: Chanel, Yves Saint Laurent, Bottega veneta, Chloé, Valentino, Hermes e tante altre ancora. Ma d’altronde la Rodriguez è una donna di spettacolo, può permettersi certi prezzi. Sì, perché queste borse possono considerarsi dei veri accessori di lusso. Passiamo subito alla pratica vedendo alcuni modelli e prezzi delle borse di Belen. La NIKI MEDIUM IN SOFT CROCODILE-EMBOSSED LEATHER di Yves Saint Laurent (YSL) la si può acquistare ad un prezzo di 2mila e 50 euro. La MINI POUCH di Bottega veneta a 1300 euro e ancora la Borsa mini “Chloé C” in pelle gialla a 1150 euro. Se volete acquistare una SHOPPING BAG MANHATTAN MEDIA IN PELLE BOX SAINT LAURENT identica a quella della showgirl argentina dovete spendere 2390 euro. Se siete invece interessate ad una Valentino Garavani in pelle e con righe bianche e nere, il prezzo si aggira intorno ai 2 mila euro.
Insomma, sono borse meravigliose ma sicuramente non adatte a tutti i portafogli. Che cosa ne pensate di queste super borse di Belen Rodriguez?
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.