Belen Rodriguez e la passione per le borse di lusso: dai 1000 ai 2000 euro, non si bada a spese

le borse di belen rodriguez
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco solo alcune delle borse di lusso di Belen Rodriguez: i brand preferiti e i prezzi di tutte le borse più belle della showgirl

Chi non ama le borse? Si sa che sono un accessorio a cui difficilmente si può rinunciare. Indispensabili, comode ma soprattutto alla moda e bellissime anche per completare il look. Ovviamente pure le donne del mondo dello spettacolo adorano le borse e non possono proprio farne a meno. E’ il caso di Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina ha una vera e propria passione per le borse e, in fondo, come darle torto. Spesso e volentieri la conduttrice posta sui social network alcune foto dei suoi look, soprattutto di accessori, borse incluse chiaramente. Di che tipo di borse stiamo parlando? Ma di lusso, ovvio. Andiamo a scoprire meglio questa passione di Belen.

Ecco le borse costose di Belen Rodriguez: i brand scelti dalla showgirl e tutti i prezzi

Curiose di conoscere tutte le borse di Belen Rodriguez? Tra le marche che la showgirl ama di più ritroviamo sicuramente brand del calibro di: Chanel, Yves Saint Laurent, Bottega veneta, Chloé, Valentino, Hermes e tante altre ancora. Ma d’altronde la Rodriguez è una donna di spettacolo, può permettersi certi prezzi. Sì, perché queste borse possono considerarsi dei veri accessori di lusso. Passiamo subito alla pratica vedendo alcuni modelli e prezzi delle borse di Belen. La NIKI MEDIUM IN SOFT CROCODILE-EMBOSSED LEATHER di Yves Saint Laurent (YSL) la si può acquistare ad un prezzo di 2mila e 50 euro. La MINI POUCH di Bottega veneta a 1300 euro e ancora la Borsa mini “Chloé C” in pelle gialla a 1150 euro. Se volete acquistare una SHOPPING BAG MANHATTAN MEDIA IN PELLE BOX SAINT LAURENT identica a quella della showgirl argentina dovete spendere 2390 euro. Se siete invece interessate ad una Valentino Garavani in pelle e con righe bianche e nere, il prezzo si aggira intorno ai 2 mila euro.

Insomma, sono borse meravigliose ma sicuramente non adatte a tutti i portafogli. Che cosa ne pensate di queste super borse di Belen Rodriguez?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close