Kylie Jenner diventa la donna più seguita su Instagram dopo l’annuncio della gravidanza

donna più seguita instagram
Pubblicato da Benedetta Calasso

Kylie Jenner supera Ariana Grande su Instagram: è la donna più seguita al mondo e adesso aspetta un figlio da Travis Scott

Kylie Jenner è la donna più seguita al mondo su Instagram! Notizia fresca, fresca per la nota imprenditrice che già collezionava numeri incredibili sui social network e non solo. Un traguardo che comunque non arriva così per caso ma insieme ad un annuncio importante e pieno di felicità. Kylie infatti ha spiegato con un video di essere incinta ed in attesa del suo secondo figlio. Diventerà quindi mamma per la seconda volta e il padre, per chi non lo sapesse, è Travis Scott. Insomma una doppia bella notizia per la Jenner che oltre alla gioia di aspettare un bimbo, ha raggiunto una fantastica cifra sui social, la più alta per una donna. La famiglia Kardashian a quanto pare, colpisce ancora. Tra l’altro questo record, non è solo una spilla da attaccare sulla giacca ma serve per continuare a far crescere un impero economico senza precedenti. Il valore di ogni singolo post su instagram della Jenner, cresce quindi ogni giorni di più.

Kylie Jenner è la donna più seguita del mondo su Instagram: ecco quanti followers ha

Kylie Jenner si conquista il titolo di donna più seguita del pianeta su Instagram ma di quanti followers stiamo parlando? Il suo profilo conta la bellezza di 267 milioni di seguaci un numero che tutte le influencer sognano e sicuramente non solo loro. L’imprenditrice è riuscita a superare personalità amatissime sui social e non solo come la cantante idolo dei giovani Ariana Grande. L’artista è infatti a 265 milioni ma non è detto che non possa recuperare ovviamente anche se non sarà così semplice trovare così tante persone disposte a seguire un profilo di propria volontà. Un vero record per la sorellastra delle Kardashian che sbanca la stessa Kim ma pure Selena Gomez, Beyoncé. Più giù Kendall e Khloe.

Kylie Jenner da record su Instagram: chi è l’uomo da battere per l’imprenditrice

Ma quanto è il distacco con l’uomo più seguito del mondo? Chiariamo subito che il più seguito tra i maschi è Cristiano Ronaldo che conta su Instagram 340 milioni di followers. Il calciatore è seguito da Dwayne Johnson che ha 268 milioni di persone al suo seguito. Praticamente una cifra assolutamente simile a quella di Kylie. La Jenner riuscirà presto a battere ogni record? Magari prima di dare alla luce il suo piccolo. O piccola! E siamo sicuri che anche ogni dettaglio di questa gravidanza farà molto chiacchierare il mondo social. Se in Italia questo nome potrebbe non dire molto ai meno giovani, negli Usa, è davvero una delle persone più popolari, ne è dimostrazione appunto, questo elevato numero di follower. Crescono i seguaci ma anche gli affari che saranno possibili. Non dimentichiamo che la Jenner ha una linea di cosmetici tutta sua e non solo.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close