Le 10 donne più seguite sui social al mondo

le dieci donne piu seguite sui social
Pubblicato da Redazione

Ecco chi sono le 10 donne più seguite al mondo sui social

Chi sono le donne più seguite sui social al mondo? Sicuramente Instagram è una delle piattaforme più utilizzate da ormai qualche anno. A confermare il suo successo sono i numerosi iscritti. Quasi tutti i personaggi noti hanno un account attivo sul social network e milioni di seguaci che seguono le loro Stories e i loro post. Ma chi sono coloro che hanno un maggiore ritorno economico? Sicuramente chi ha tanti followers. Tra sponsorizzazioni e varie pubblicità, la posizione di influencers è ormai diventata un lavoro a tutti gli effetti. Chi occupa la classifica delle dieci donne più seguite su Instagram in tutto il mondo non ha questa priorità. Infatti, troviamo popstar e personaggi noti nel mondo dello spettacolo, che hanno conquistato il favore del pubblico ancora prima dei social network.

Chi sono le 10 donne più seguite su Instagram nel mondo

La classifica delle dieci donne più seguite sui social in tutto il mondo parte da Ariana Grande. La nota popstar continua, ormai da tempo, a mantenere ferma la sua posizione nella classifica dei profili più seguiti su Instagram. L’unico che è riuscito a superarla è Cristiano Ronaldo, il quale è primo nella lista generale degli account con più seguaci, con 309 milioni di followers. Infatti, proprio il calciatore juventino domina la classifica delle persone più seguite su Instagram. E mentre in Italia la donna con più seguaci è ovviamente Chiara Ferragni, nel mondo troviamo presenti soprattutto le sorelle Kardashian e Jenner. Oltre a conquistare un posto sul piccolo schermo, sulle passerelle e nello spettacolo, si sono anche posizionate alla grande sui social, dove avranno sicuramente un ritorno economico soddisfacente! Oltre loro, vi sono volti noti nel mondo della musica. Ma vediamo ora insieme la classifica delle donne più seguite su Instagram nel mondo.

  1. Il primo posto lo conquista Ariana Grande con i suoi 248 milioni di followers.
  2. Al secondo posto della classifica delle donne più seguite vi è Kylie Jenner con ben 245 milioni di seguaci.
  3. Al terzo posto troviamo Selena Gomez con 242 milioni di followers.
  4. Si posiziona al quarto posto Kim Kardashian con 233 milioni di followers.
  5. Al quinto posto vi è Beyoncé con 190 milioni di followers.
  6. Al sesto posto vi è Kendall Jenner con 173 milioni di followers.
  7. Nella settima posizione troviamo Taylor Swift con 166 milioni di followers.
  8. All’ottavo posto vi è Jennifer Lopez con 163 milioni di followers.
  9. Al nono posto vi è Khloé Kardashian con 161 milioni di followers.
  10. Al decimo posto vi è Nicki Minaj con 144 milioni di followers.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close