Fan di Can Yaman siete pronte? Molto presto tornerà in tv l’attore turco. Si chiama Amore ostinato ed è una serie che potrebbe andare in onda molto presto su Canale 5 visto che Mediaset ne ha già acquistato i diritti. La soap si chiama in realtà Inadina Ask ed è del 2015, quindi vedremo un Can Yaman più giovane di sei anni. Questa fiction, tra l’altro, è quella con cui l’amatissimo Can ha debuttato in televisione quindi tutti i fan non potranno perdersi questo appuntamento. Ma cerchiamo di scoprire subito qualcosa in più su Amore Ostinato e magari anche sulla data di messa in onda. In attesa ovviamente di vedere poi nella prossima stagione televisiva anche l’attesissima serie della quale sarà protagonista l’attore. C’è ancora qualcuno che non sa che Can Yaman sarà Sandokan nella serie per la Rai attesissima?
E’ ancora presto per vedere l’amatissimo Can nei panni di Sandokan ma nel frattempo Mediaset potrebbe fare un regalo gradito a tutti i fan dell’attore con Inadina Ask. Chi segue Can ha già visto questa serie anche su Youtube o in streaming, le sue fan non si perdono un episodio anche se in lingua madre ma potrebbero comunque appassionarsi anche a Inadina Ask con il doppiaggio in italiano !
Mediaset arriva una nuova fiction con Can Yaman: Amore ostinato è Inadina Ask, soap del 2015
Di che cosa parla Inadina Ask, e quindi Amore ostinato? Partiamo subito con il dire che Can Yaman questa volta vestirà i panni di Yalin che è il presidente di una società. Si poteva non parlare di amore? Ovviamente no. Yalin ha una storia con Dafne che è interpretata invece dall’attrice Açelya Topaloğlu. Inizialmente lei crederà che Yalin fa l’addetto alla sicurezza. Inutile dire che tra i due protagonisti scatterà praticamente subito un vero e proprio colpo di fulmine che farà sognare tutti i telespettatori.
Amore ostinato si aggiunge a Mr. Wrong: doppio appuntamento su Mediaset con Can Yaman
I più informati sicuramente sapranno già che presto su Mediaset vedremo in onda anche Mr. Wrong, nonché Il signor sbagliato, altra soap opera con Can Yaman. Gli appuntamenti con l’attore sul palinsesto saranno ben due e i fan possono ritenersi più che soddisfatti. Adesso quello che si attende è l’ufficialità per le date di messa in onda. Presumibilmente Mr. Wrong e Amore ostinato andranno in onda su Canale 5, come tutte le altre serie con protagonista Yaman. Per le date dovremmo aspettare ancora un po’ ma secondo alcune indiscrezioni l’appuntamento sarà per l’estate. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti. Continuate a seguirci.
Al momento quindi sembrerebbe essere questa la scelta di Mediaset non ci sono novità invece per l’altra serie, My Home my Destiny che i fan di Demet speravano di vedere in estate su Canale 5.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.