Ilary Blasi, total black elegantissimo a L’isola dei famosi e che acconciatura

look ilary blasi 1 aprile 2021 scaled
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total black di Ilary Blasi per la sesta puntata de L’isola dei famosi è elegantissimo, impossibile non notare l’acconciatura

Ieri sera, giovedì 1 aprile, è andata in onda la sesta puntata de L’isola dei famosi. Tra prove complicate e cambi di isole vari ed eventuali, i telespettatori del reality show di Canale 5 non hanno potuto non notare il look della conduttrice. Per questo nuovo appuntamento, Ilary Blasi si è presentata in studio con un outfit decisamente differente rispetto ai precedenti. Questa volta la bella presentatrice ha infatti optato per un completo molto elegante, forse men particolare degli altri ma comunque fashion, alla moda e molto femminile. Scopriamo allora che cosa ha deciso di indossare Ilary Blasi per questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Ilary Blasi a L’isola dei famosi: il look della conduttrice è firmato da Genny e costa…

Per la sesta puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha scelto un look total black elegantissimo. Niente vestito per questo appuntamento ma un bellissimo completo. Il brand è Genny. L’amatissima conduttrice di Mediaset ha optato per dei pantaloni svasati neri, caratterizzati da degli spacchi alle caviglie. Il prezzo di questi pantaloni è di 294 euro. Ilary ha scelto il marchio Genny anche per la sua giacca blazer, un modello sempre nero cady stretch scollato. Della Blasi però non si vedeva alcuna scollatura perché sotto alla giacca indossava una maglia piena di pietre scintillanti. Il prezzo di questa giacca è di 600 euro. Un totale che arriva quindi a costare 894 euro solo se non contiamo il prezzo della maglia, delle scarpe con tacco e degli gioielli. E a proposito di gioielli, Ilary ha indossato degli orecchini Bozart bijoux, brand che la conduttrice aveva già scelto in altre puntate de L’isola dei famosi.

L’acconciatura con tre code di Ilary Blasi a L’isola dei famosi

I telespettatori più attenti de L’isola dei famosi hanno notato un dettaglio pazzesco in questo nuovo look di Ilary Blasi. La bella conduttrice infatti ha sfoggiato una pettinatura decisamente particolare. L’acconciatura di questo appuntamento con il reality era caratterizzata da tre code una sopra all’altra. Nuova tendenza?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close