Ilary Blasi sceglie i colori a L’isola dei Famosi: il look della quinta puntata

look ilary blasi isola 1 scaled
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo look di Ilary Blasi per la quinta puntata de L’isola dei famosi: brand e prezzi dell’outfit scelto dalla conduttrice

Ieri sera, lunedì 29 marzo, è andata in onda la quinta puntata de L’isola dei famosi. Tra grandi polemiche tra i concorrenti, l’eliminazione di Vera Gemma sbarcata poi a Parasite island e il nuovo televoto tra Awed e Miryea Stabile, Ilary Blasi si conferma ancora una grande protagonista. La timoniera del reality show di Canale 5 continua a conquistare punti da parte del pubblico con la sua conduzione. Non solo però perché di puntata in puntata, la Blasi si presenta con dei look decisamente particolari e che si fanno notare. A questo punto andiamo a vedere che cosa ha indossato la bellissima Ilary questa volta.

L’isola dei famosi, il nuovo look di Ilary Blasi è di nuovo Lia Stubbla e Casadei: dettagli e prezzi dell’outfit

C’è sempre tanta curiosità per i look che Ilary Blasi sfoggia in studio a L’isola dei famosi. La conduttrice continua a sorprendere con gli outfit. Anche per questa quinta puntata ha deciso di indossare un abito particolare e ricercato firmato da Lia Stubbla. Non è la prima volta che la donna sceglie questo brand ma è senz’altro la prima volta che Ilary si presenta con la vita coperta. In questo appuntamento, infatti, l’abito della Blasi era caratterizzato soprattutto da un vertiginoso spacco, dalle maniche lunghe e dal collo. Il colore di questo vestito è un viola vinaccia che però non ha colpito proprio tutti sui social network. Per non parlare delle scarpe. La presentatrice de L’isola dei famosi ha optato molto per i colori in questa puntata. Ha indossato dei tacchi di Casadei animalier con sfumature coloratissime. Il prezzo di queste scarpe ammonta a 625 euro.

Per questa quinta puntata, in collegamento con i naufraghi in Honduras, Ilary Blasi ha quindi scelto un look colorato eppure le tinte non ha convinto abbastanza. Quello che è certo è che la moglie di Francesco Totti non indossa mai nulla di banale, anzi.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close