Ilary Blasi sceglie il viola a L’isola dei famosi: brand e prezzo dell’outfit

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’outfit di Ilary Blasi per la nuova puntata de L’isola dei famosi: la conduttrice va sul sicuro con i suoi brand preferiti e indossa un abito viola

Ieri sera, lunedì 12 aprile, è andata in onda l’ottava puntata de L’isola dei famosi in prima serata su Canale 5. Un appuntamento abbastanza movimentato tra l’uscita di Drusilla Gucci, l’arrivo di Akash Kumar in studio e l’approdo di Elisa Isordi, Vera Gemma e Miryea Stabile nuovamente sulla Playa Reunion dopo l’esperienza a Esperanza. I telespettatori del reality show di Mediaset hanno quindi tenuto gli occhi incollati allo schermo e a fare la sua parte ci ha pensato come sempre la conduttrice Ilary Blasi. Bellissima, e non è una novità, la presentatrice ha sfoggiato un look viola che non è passato di certo inosservato. Effettivamente fino a qualche tempo fa si diceva che in tv non si dovesse indossare il viola, in quanto colore legato alla superstizione, ma Ilary non ci bada e fa benissimo, visto che tra l’altro gli ascolti della puntata di ieri dell’Isola sono stati più che buoni!

L’isola dei famosi, Ilary Blasi colpisce ancora con il suo outfit e questa volta sceglie un abito viola

Ilary Blasi sembra voler andare sul sicuro con i suoi outfit per L’isola dei famosi. La conduttrice ha infatti deciso di affidarsi ancora una volta al brand Lia Stubbla. Marchio certezza per Ilary visto che lo ha sfoggiato già in diverse puntate del programma tv. Per questo nuovo appuntamento, la Blasi ha però cambiato colore puntando tutto sul viola, una nuance abbastanza rara nei look televisivi a dir la verità. Si tratta, nel dettaglio, di un vestito lungo con maniche lunghe, collo alto e spacco vertiginoso. Abito caratterizzato sicuramente anche dal tessuto e dalle spalline alte e spigolose che richiamano proprio a un must di questo brand di moda. Per quanto riguarda le scarpe, invece, Ilary Blasi ha scelto di indossare delle decolletè firmate Le Silla con tacco a spillo a dir poco vertiginoso. E altra grande certezza per l’amatissima conduttrice di Canale 5 è sicuramente quella del marchio dei gioielli. Pure in questa occasione ha optato per Bozart Bijoux sfoggiando un maxi orecchino dalle tonalità del viola e del blu, per un outfit perfettamente abbinato e originale.

Insomma, un look che colpisce subito e attira il pubblico de L’isola dei famosi. Che cosa indosserà ancora Ilary Blasi nella prossima puntata del reality show di Canale 5? Sicuramente continuerà a sorprenderci.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close