Ilary Blasi a L’isola dei Famosi in nero ma con tacchi fluo: look da 2000 euro

look ilary blasi 5 aprile 2021 scaled
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Ilary Blasi per la settima puntata de L’isola dei famosi, completo elegante nero e tacchi color giallo fluo: brand e prezzi

Ieri sera, lunedì 5 aprile, è andata in onda la settima puntata de L’isola dei famosi su Canale 5. Sicuramente è stato uno degli appuntamenti più sorprendenti fino ad ora visto che oltre agli screzi e alle prove abbiamo visto l’arrivo di due nuove naufraghe e una seconda eliminazione inaspettata con un televoto flash. Ma i telespettatori del reality show non hanno solo notato le dinamiche ma anche i look. Uno su tutti ovviamente quello di Ilary Blasi. La conduttrice continua a proporre degli outfit molto particolari e pure questo non è passato inosservato. Scopriamo l’ultimo look di Ilary per L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, il look di Ilary Blasi: i brand e i prezzi della conduttrice per la settimana puntata del reality show

Per questa nuova puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha condotto dallo studio con un completo nero. Entrando più nel dettaglio, la presentatrice ha indossato una giacca corta nera tempestata di perline dello stesso colore. Il modello è una giacca cropped bolero di Judy Zhang. Il prezzo è di 1080 dollari. Ilary ha poi scelto una gonna lunga dello stesso brand perfettamente abbinata. E’ un capo stretto e a vita alta che viene venduto ad un prezzo di 1360 euro. Il totale in euro sarebbe dunque di circa 2065 euro. Per quanto riguarda le scarpe, la Blasi ha optato per il colore, indossando delle decolleté con tacco di color giallo fluo. Qui il marchio è Casadei e il prezzo è di 575 euro. Ancora Bozart Bijoux, invece, per quanto riguarda gli orecchini.

I look di Ilary Blasi a L’isola dei famosi tra moda, eleganza ed originalità

In queste prime sette puntate de L’isola dei famosi abbiamo visto Ilary Blasi sfoggiare dei look veramente particolari e che certamente non sono passati inosservati. La conduttrice di Canale 5 si conferma originale e perfettamente al masso con le tendenze. L’eleganza e la femminilità poi non manca mai.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close