Ilary Blasi in rossoarancio per L’isola dei famosi: abito da oltre mille euro

look ilary blasi 24 maggio 2021 isola
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo look rossoarancio sfoggiato da Ilary Blasi nello studio de L’isola dei famosi: ecco tutti i brand e i prezzi dell’outfit della serata

La ventesima puntata de L’isola dei famosi è stato indubbiamente una delle più ricche di colpi di scena. Dalla doppia eliminazione all’elezione del secondo finalista fino all’iconico taglio di capelli di Ignazio Moser. Il naufrago si è fatto rasare per mangiare pasta al sugo per una settimana ma è rimasto comunque bellissimo. E a proposito di bellissimi… Come non citare Ilary Blasi? La conduttrice del reality show di Canale 5 riesce a sorprendere continuamente il pubblico ma non solo per essere la timoniera di questa Isola. Ilary infatti indossa sempre dei look incredibili. In questo articolo vi parleremo dell’ultimo outfit sfoggiato dalla Blasi in studio.

L’isola dei famosi, Ilary Blasi con un abito lungo e rossoarancio: ecco il brand e il prezzo del vestito

Per questa nuova puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha indossato un vestito di Bartoletta e Martorana. Si tratta di un abito lungo in tessuto tecnico di colore rossoarancio. Questo modello è caratterizzato, appunto, dal tessuto tecnico stretch, dal girocollo e le maniche con le spalline. Ha un taglio sotto il seno e una chiusura con zip invisibile sul retro. La vestibilità è aderente e bisogna dire che alla conduttrice tv calzava a pennello. Sullo store del brand sono disponibili tanti altri colori (quello in rossoarancio come Ilary è già esaurito!). Tra le nuance: blu cyan, nero, terracotta e viola. Ma quanto costa questo elegante vestito sfoggiato dalla Blasi nello studio italiano de L’isola dei famosi? Il prezzo per l’acquisto è di 1359 euro.

Ilary Blasi a L’isola dei famosi con tacchi rossi e gli immancabili orecchini

Ilary ha poi completato il suo look con delle decolleté rosse di Casadei. I tacchi si sono visti a malapena visto che il vestito era molto lungo e copriva quindi le scarpe. Come sempre immancabili gli orecchini di Bozart Bijoux. Per questa puntata il modello è stato un orecchino rombo con pietre colorate e strass.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close