L’isola dei famosi, look Ilary Blasi tra eleganze e particolarità

look ilary blasi isola dei famosi
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo look di Ilary Blasi per L’isola dei famosi: che cosa ha indossato questa volta la conduttrice tv per sorprendere il suo pubblico

Ieri sera, venerdì 21 maggio 2021, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. Manca ormai molto poco all’incoronazione del vincitore del reality show tanto che Andrea Cerioli è già stato proclamato come primo finalista ufficiale dopo una serie di prove complicate. Come sempre discussioni, nomination e l’eliminato di puntata che è stata Rosaria Cannavò. A capitanare la serata è stata, come sempre, una splendida Ilary Blasi. La conduttrice ha sfoggiato un nuovo super look, un misto tra eleganza e particolarità, così come dall’inizio di questa edizione. Scopriamo che cosa ha indossato questa volta la bellissima Ilary.

Ilary Blasi, ecco il look per la puntata diciannove de L’isola dei famosi: scarpe da oltre 500 euro

Per questa nuova puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha scelto un nuovo brand. La conduttrice si è affidata ad Amen Style ha sfoggiato un abito decisamente particolare. Il modello è costituito da una giacca blazer ricoperta da paillettes scintillanti e una gonna nera molto lunga con uno spacco vertiginoso. A questo ricercato vestito alla moda, Ilary ha abbinato delle scarpe di Le Silla. Delle decolleté Ivy nere in pelle con tacco stiletto da 120 mm. Linee sinuose per un look decisamente moderno, sofisticato e fashion. Queste scarpe scelte dalla Blasi costano 546 euro e sono disponibili anche nei colori rosso e phard. E come ogni look da Isola che si rispetti, la presentatrice tv non ha rinunciato ai suoi iconici orecchini. Come sempre la firma è di Bozart Bijoux, brand certezza per Ilary. Gli orecchini di questa nuova puntata del reality show sono un modello a bottone per un’eleganza oltre tempo. Un richiamo agli anni ’80 per un dettaglio vintage ma del tutto attuale. Ovviamente la Blasi ha tolto gli orecchini a fine serata come ormai da tradizione.

Ilary Blasi ha quindi sorpreso ancora una volta i suoi telespettatori e siamo sicuri che lo farà anche nelle prossime puntate. Ormai ci avviciniamo alla fine, mancano solo due appuntamenti. Che cosa vi aspettate dalla conduttrice?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close