Ilary Blasi cambia brand e sceglie il nero a L’isola dei famosi

look ilary blasi
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total black di Ilary Blasi a L’isola dei famosi: la presentatrice cambia brand e fa centro con un abito semplice ed elegante

Ieri sera, giovedì 22 aprile, è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’undicesima puntata de L’isola dei famosi. Tra l’arrivo di quattro nuovi concorrenti, l’abbandono di Paul Gascoigne e le tante polemiche e prove affrontate, Ilary Blasi si è presentata in studio in tutto il suo splendore. Questa volta la bella conduttrice ha scelto un outfit total black che ha convinto a pieno i telespettatori. Ilary ha cambiato brand per l’undicesimo abito da Isola e forse lo ha fatto anche perché il pubblico ultimamente sembrava non amare troppo i suoi look. Vediamo l’ultimo outfit della Blasi nello studio del reality show.

L’isola dei famosi, Ilary Blasi bellissima in nero: questa volta abbandona il brand di fiducia, ecco cosa ha indossato

In questo primo mese di Isola dei famosi, Ilary Blasi ci ha abituati a dei look molto variegati sfoggiando praticamente sempre degli abiti decisamente particolari di Lia Stubbla. Per questa puntata però, la conduttrice ha invertito la rotta abbandonando il suo brand di fiducia e sorprendendo ancora il vasto pubblico del programma tv di Canale 5. Ilary si è presentata con un look tutto nero. Ha indossato un abito lungo (ma non troppo) di Judy Zhang con le spalle scoperte, senza maniche o bretelle, molto elegante, semplice e femminile. Per le scarpe la timoniera di questa edizione de L’isola ha invece scelto dei tacchi a spillo del brand Casadei che si possono acquistare ad un prezzo di 750 euro.

Ilary Blasi a L’isola dei famosi: immancabili orecchini e capelli alla Vera Gemma

Ilary ha poi optato per una acconciatura un po’ selvaggia, lei l’ha definita alla Vera Gemma per prendere in esempio una sua naufraga che sull’isola ha una pettinatura molto simile. Immancabili, come sempre, i super orecchini che la Blasi toglie al momento della buonanotte, a puntata terminata. Per i gioielli ha scelto ancora il marchio Bozart Bijoux peccato che con i capelli sciolti non si siano notati più di tanto!

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close