Ilary Blasi in blu elettrico a L’isola dei famosi: brand del vestito con spacco vertiginoso

ilary blasi look 19 aprile isola scaled
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Ilary Blasi per la decima puntata de L’isola dei famosi: abito super particolare di colore blu elettrico, i brand indossati

Ieri sera, lunedì 19 aprile, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la puntata numero dieci de L’isola dei famosi. Puntata che è stata abbastanza appassionante tra prove, immancabili litigi e l’apertura di una nuova isola popolata dall’eliminata Beatrice Marchetti. Ilary Blasi è dovuta più volte intervenire per placare gli animi dalla sfuriata di Ubaldo al terribile gesto di Paul nei confronti di Fariba e non solo. La conduttrice, come sempre, si è contraddistinta e lo ha fatto con un certo stile sfoggiando pure un look pazzesco e dal colore elettrico. Ovviamente non potevamo non notare il nuovo outfit di Ilary Blasi.

Ilary Blasi scegli il blu tra spacco, fascia e guanti: che outfit a L’isola dei famosi per la timoniera del reality show

Come di consueto, andiamo a scoprire insieme che cosa ha indossato la bellissima Ilary in questo nuovo appuntamento con L’isola. La presentatrice ha optato per un vestito lungo dal colore blu elettrico. La Blasi ha puntato tutto su quella che ormai è diventata la sua certezza ovvero il brand Lia Stubbla. Ilary ha infatti indossato un nuovo modello del marchio che sembra amare particolarmente, lungo con spacco vertiginoso, collo alto e una fascia vedo non vedo in mezzo alla scollatura. Molto particolare anche la scelta delle maniche lunghe, praticamente senza fine visto che le mani erano coperte come se avesse dei guanti. Il prezzo di questo abito purtroppo non si conosce ma sicuramente Ilary colpisce ancora una volta, mai banale.

L’isola dei famosi, gli accessori di Ilary Blasi dalle scarpe ai gioielli: cosa ha indossato nella decima puntata

Per completare il suo look, Ilary Blasi ha indossato delle scarpe firmate Le Silla, delle decolleté con tacco che la conduttrice ha abbinato perfettamente all’abito. Altra certezza per la padrona di casa de L’isola dei famosi riguarda la parte dei gioielli. Anche in questa puntata ha indossato degli orecchini di Bozart Bijoux. Per concludere, pettinatura elegante con chignon alto.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close